• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TS giri infrasettimanali

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Cerco qualcuno disposto a sacrificare qualche mattinata infrasettimanale (ideale sarebbe lunedì o giovedì) per godersi i monti del Carso senza la folla di gente che si trova sui sentieri di sabato o domenica...

In particolare, io giro un po sul Tajano, sul Lanaro, parecchio sul Cocusso e poi un po dove capita (banne, trebiciano, basovizza, Sesana, Lipiza ecc...).

Mi piacerebbe trovare qualcuno che mi porti in cima al Castellaro, visto che le volte in cui ci sono andato mi sono sempre perso e son sbucato dinuovo sul Cocusso o dalle sue parti.
Anche l'Auremmiano manca alla mia "collezione" di vette carsiche...

Chi ne ha voglia, mi contatti pure in MP, che ci scambiano i numeri di telefono.



.....Aspettando la tajanata 2 ufficiale...... (raduno ufficiale mtb-forum FVG/Trieste???)
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
No, no, intendo dalle 8 / 8.30 fino a mezzogiorno o al max le due, se il giro è particolamente lungo...

So che è un orario difficile.
Io sono studente, ho anche il culo di aver finito i corsi, quindi mi manca solo la tesi. è questo il motivo per cui prediligo i giorni infrasettimanali.

Anche perchè poi il sabato sera di solito ho la partita di basket e mi secca arrivare in campo con 50 o più km nelle gambe...

Quindi o infrasettimanale o domenica... Almeno nel periodo invernale...
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
beato te che hai 2 mattinate libere...

cocusso + castellaro li rifarei volentieri. tu al sabato mattina proprio non puoi? PS: non serve rispondere, ho letto sopra... abbiamo scritto in contemporanea
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
A dire il vero ho 6 mattinate libere (compresa la domenica)...
Ti dico, il sabato ho il problema della partita: già sono scarsetto e punto tutto sulla corsa. Se poi le gambe sono già affaticate, è meglio se resto in panca... e non mi piace.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
in novembre c'e' la Gremban-bike in campo carri a Banne.
Ma in effetti non e' una gara delle solite con pacco gara, iscrizioni, premi, ambulanza ecc.
E' piu' un ritrovo tra amici ed appassionati del carso triestino
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Bene, in effetti con le gare finite, le domeniche si può fare qualche giro in compagnia, ma resta il fatto che c'è tantissima gente in giro... Rischi sempre di travolgere qualcuno.

Neanche di pomeriggio non esce nessuno, in settimana? In questo caso i pomeriggi liberi sono solo lunedì e giovedì...
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
io sono più o meno nella tua stessa situazione, solo che mi capita di lavorare nel weekend.
Non seguo corsi, mi mancano un paio di esami e poi dovrei cominciare a lavorare anche in settimana.

Giro in bici da non molto. Sono scarso, non ho i tuoi km all'attivo e le zone che hai citato le conosco abbastanza poco (diciamo che tende a 0). Se vuoi che usciamo qualche volta sono disponibile, casini dell'ultim'ora permettendo. Ciaps!
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
dipende dal giro... se breve, facile e con modestissimo impegno, magari mi aggrego... Se invece si fa duro, io mollo il colpo, causa partita... E domenica vediamo di mediare con la morosa per questo sofferto giretto...

Sempre se il meteo è dalla nostra parte...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo