• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TS 16/11 Undergroundbikerun

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Se a qualcuno puo' interessare...
….IN BICI E DI CORSA NELLA NUOVA GALLERIA DEL CARSO (GVT)…
Domenica 16/11 a Trieste ci sara' l'inaugurazione delle gallerie "Carso"e "Cattinara" della Grande Viabilita' Triestina che collegano Cattinara a Padriciano; per l'occasione e' organizzata una manifestazione ciclopodistica:

RITROVO: dalle ore 10.00 presso l’ingresso della Galleria Carso (GVT) a Cattinara
PARTENZA: ore 11.00 BIKE – ore 11.05 RUN
PERCORSO: BIKE: Cattinara – Galleria - Padriciano – Area di Ricerca – Basovizza – Gropada –Padriciano – Galleria Cattinara (circa 15 km – 170 mt dislivello).

RUN : Galleria Cattinara/Padriciano in andata e ritorno (5.7 km)
PARTECIPAZIONE: gratuita
A tutti i partecipanti sarà consegnato un omaggio a ricordo della inaugurazione e ristoro.

per informazioni: 3349909829
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
mi e' arrivato via mail il volantino in formato pdf ma non riesco a postarlo qui in quanto e' troppo "ingombrante", c'e' anche una mappa con indicato il posto di ristoro dalle parti del sincrotone. Se qualcuno lo vuole glielo inoltro via mail. Non credo siano 5 km ma basterebbe fare una misura su una carta con uno scalimetro, 3 km scarsi ad occhio mi tornano
 

robygi

Biker novus
9/12/06
25
0
0
Trieste
Visita sito
All'ingresso della galleria c'è il classico cartello con la lunghezza, che indica una misura tra i 2850 ed i 2880m, l'ho visto di sfuggita e non ricordo con esattezza..
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org

ciao Gammaray mi potresti inviare il volantino. Grazie
Dario
d.gerdol@gmail.com
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty

Ti ho mandato un MP con la mia mail... se mi invii il volantino mi fai un favore.

Grazie
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito


Mi riesci per favore farmi avere un file anche a me?il mio e mail è ZETATRIESTE1@LIBERO.IT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo