try all stiky

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gevid

Biker serius
21/11/06
185
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
vorrei proporvi una domanda. ora le mie coperture monty, sono quasi finite, e ho intenzione di comprare sia davanti che dietro la try all stiky. sono andato su acroland e il prezzo mi sembra buono. il problema è che io ho il cerchio dietro da 19'' e sulle coperture try all c'è scritto 20''. nn sono esperto e vorrei chiedere se si possono montare comunque.


sono talmente stanco che mi addormento sulla scrivania, ma anche fiero del mio allenamento appena finito, durato ben 3 ore e mezza. avevo proprio voglia di tornare in bici , essendone stato senza per 2 lunghissimi giorni.
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
sii van bene lo stesso.. l'unica cosa quando la gonfi sta attento k sia dentro x bene in tutti i punti!!
cmq s vuoi spendere meno prendi le maxxiss!!
sno un ottimo compromesso e c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo.
io all'inizio le avevo bollate come schifezza, ora le ho rivalutate.. cme dice mr. Policante sull'indoor sono le migliori, però devo dire che anche sui sassi non scherzano.
le tryall se le usi sull'indoor nn t durano una cippa.. però fanno pauraaaa!!
veramente grandissime gomme.. morbidissime.. te l'ho detto l'unica pecca è la durata.. però, cme tutte le cose belle/buone durano poco!! :mrgreen:
 

Gevid

Biker serius
21/11/06
185
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
bo' per adesso aspetto ancora un po', ma mi piacerebbe prendere le try all. io vado tipo su bancali, muretti ma niente sassi, quindi se prendo le maxxis dovrei trovarmi abbastanza bene e il miglioramento da monty lo dovrei sentire.
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6