try all stiky

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gevid

Biker serius
21/11/06
185
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
vorrei proporvi una domanda. ora le mie coperture monty, sono quasi finite, e ho intenzione di comprare sia davanti che dietro la try all stiky. sono andato su acroland e il prezzo mi sembra buono. il problema è che io ho il cerchio dietro da 19'' e sulle coperture try all c'è scritto 20''. nn sono esperto e vorrei chiedere se si possono montare comunque.


sono talmente stanco che mi addormento sulla scrivania, ma anche fiero del mio allenamento appena finito, durato ben 3 ore e mezza. avevo proprio voglia di tornare in bici , essendone stato senza per 2 lunghissimi giorni.
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
sii van bene lo stesso.. l'unica cosa quando la gonfi sta attento k sia dentro x bene in tutti i punti!!
cmq s vuoi spendere meno prendi le maxxiss!!
sno un ottimo compromesso e c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo.
io all'inizio le avevo bollate come schifezza, ora le ho rivalutate.. cme dice mr. Policante sull'indoor sono le migliori, però devo dire che anche sui sassi non scherzano.
le tryall se le usi sull'indoor nn t durano una cippa.. però fanno pauraaaa!!
veramente grandissime gomme.. morbidissime.. te l'ho detto l'unica pecca è la durata.. però, cme tutte le cose belle/buone durano poco!! :mrgreen:
 

Gevid

Biker serius
21/11/06
185
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
bo' per adesso aspetto ancora un po', ma mi piacerebbe prendere le try all. io vado tipo su bancali, muretti ma niente sassi, quindi se prendo le maxxis dovrei trovarmi abbastanza bene e il miglioramento da monty lo dovrei sentire.
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
vorrei proporvi una domanda. ora le mie coperture monty, sono quasi finite, e ho intenzione di comprare sia davanti che dietro la try all stiky. sono andato su acroland e il prezzo mi sembra buono. il problema è che io ho il cerchio dietro da 19'' e sulle coperture try all c'è scritto 20''. nn sono esperto e vorrei chiedere se si possono montare comunque.


sono talmente stanco che mi addormento sulla scrivania, ma anche fiero del mio allenamento appena finito, durato ben 3 ore e mezza. avevo proprio voglia di tornare in bici , essendone stato senza per 2 lunghissimi giorni.
ma scusa le monty da quanto le hai per averle gia consumate?
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
jeko xkè le hai rivalutate?..xkè policante dice ke sono buone!?skerzo..

k pirlone k sei ste!! cmq è andata cosi.. avevo su le try all, ma erano a 0 e dovevo kambiarle.. solo k nn essendoci in vista gare ho optato x le maxxiss k sno piu economiche.. e ho detto vabbè piglio queste.. le ho provate.. e devo veramente ammettere k mi sbagliavo!!! vanno molto benee!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
sono normalissime gommacce monty.. cioè van benino.. ma costano un occhio.. prenditi le maxxiss k costameno e van meglio!! o le try all.. come prezzo siamo li.. ma nn c'è storia
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Io sulla 26" ho le Try-all.......!
- in indoor rallentano molto
- durano poco
- costano molto
- su sassi e roccia tengono molto bene
- sulla terra mordono poco ( Hanno poco spigolo )

N.B. c'è molta differenza tra la stessa gomma su una 26" e su una 20"

Ciao
 

Gevid

Biker serius
21/11/06
185
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
delle eagle claw avevo sentito che rispetto alle vecchie monty erano buonissime e poi sono 19'', ma penso proprio di prendere la maxxis, se le usa CLS a saltare dai tetti alle ringhiere e la gomma tiene anche dopo un salto del genere e su ferro, dovrebbero essere buone. per la diff. tra 26 e 20 nn dovrebbero esserci differenze, ma posso benissimo sbagliarmi, quasi sicuramente. quindi apetta risposte migliori.
 

-Lex-

Biker superis
gevid in quello che fa cls sno i freni a essere paurosi, perchè le gomme alla fine attaccano tutte, l'importante è arrivarci sopra!

io nn sno il tiipo che fa storie pre le gomme, adesso ho dietro maxiss e davanti try-all ma metto tutte e due maxiss che costano meno!!!

compre quelle che costano meno, nn ti conviene spendere di più per le gomme che secondo me alla fine una vale l'altra!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo