TRUVATIVE BLAZE...come sarà?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
ho bisogno di una guarnitura da freeride per il mio trailstar, ma non volevo spendere troppo...sul sito di STI ho visto questa...che ne pensate?

Dalla Truvativ la nuova Guarnitura ISIS "BLAZE" Da bicicletta DIRT -2 corone 22-32 con RockGuard ( in materiale plastico) a € 82 iva compr

p.s. non ho bisogno di una cosa "estrema"
 

Allegati

  • truweb.jpg
    truweb.jpg
    58 KB · Visite: 101

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Orco boia! addirittura in acciaio?!:-) Non è un po' pesante?
secondo em prima di spaccare la blaze, spacchi il movimento centrale.
Il bash in plastica assorbe meglio gli urti di uno in alluminio, certo si consuma prima, ma è anche più leggero e costa meno, ma soprattutto abbassa il prezzo della guarnitura nuova!
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
Orco boia! addirittura in acciaio?!:-) Non è un po' pesante?
secondo em prima di spaccare la blaze, spacchi il movimento centrale.
Il bash in plastica assorbe meglio gli urti di uno in alluminio, certo si consuma prima, ma è anche più leggero e costa meno, ma soprattutto abbassa il prezzo della guarnitura nuova!
...ed è proprio quello che volevo io!
anche perchè un bash in alluminio faccio sempre in tempo a comprarlo, adesso costano un sciocchezza!

i mie dubbi erano sulla qualità delle pedivelle...che ne dite?
 

Aldone

Biker marathonensis
Il bash in plastica assorbe meglio gli urti di uno in alluminio

Dipende da che plastica è?? Se fosse lexan hai ragione, ma è probabile che per abbassare il prezzo sia plasticaccia che si rompe al primo impatto.

Comunque sembra un ottimo rapporto qualità prezzo, la mia Rampage ha tutti componenti Truvativ e sono bellissimi
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Aldone ha scritto:
Il bash in plastica assorbe meglio gli urti di uno in alluminio

Dipende da che plastica è?? Se fosse lexan hai ragione, ma è probabile che per abbassare il prezzo sia plasticaccia che si rompe al primo impatto.

Comunque sembra un ottimo rapporto qualità prezzo, la mia Rampage ha tutti componenti Truvativ e sono bellissimi

ripeto...della qualità del bash non me ne può fragare di meno...
semmai ho chi me lo fa...
 

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
45
verona
Visita sito
la truvativ fa roba buona.
le pedivelle a vederle in foto sembrano robuste , il prezzo buono.
io ho piegato un five d atterrando male da un salto , però se queste pedivelle sono indicate come dirt penso siano + massiccie delle five d!
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
oggi finalmente mi è arrivata (a dire il vero ci ha messo solo 2 giorni!)
è veramente bella e robusta, anche il bash di "plastica" è fatto veramente bene
certo, se facessi trial ne preferirei uno di alluminio, ma questo per freeride è eccezionale, anzi... eccezziunale veramente
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
confermo le parole di wolverine,penso sia tra i migliori prodotti come rapporto qualità prezzo nel genere freeride..io ho intenzione di farci urban e sinceramente l'idea di avere il bash in plastica non mi fa schifo: se atterro forse su un gradino,il bash in plastica ammortizza mentre quello in alluminio/acciaio si ammacca...
 

Classifica mensile dislivello positivo