Truffe su subito.it

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fabietto78

Biker superioris
Ciao ragazzi cercando una bici usata(cannondale) ,mi sono imbattuto su ben 2 risposte alle email stranamente uguali :
le risposte provengono da 2 email diverse e riguardano 2 tipologie di bici diverse,il contenuto è uguale o simile a questo:
Salve,grazie per avermi contattato,la bici l'ho ricevuta in regalo ed è nuova,la vendo in quanto non essendo un amante di questo sport è inutile tenerla ,io per motivi di lavoro adesso mi trovo in Svizzera a Basilea,dove lavoro come agente immobiliare e non tornerò molto presto in quanto è un buon lavoro è ben pagato,la bici c'è l'ho qua e posso mandagliela tramite un corriere espresso dopo aver ricevuto il pagamento che potete fare sulla carta Poste Pay.Non mando in contrassegno,gliela posso lasciare per 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non va(magari non vi trovate bene con la bici) me la potete restituire e io vi ridò indietro i soldi,per questo non ci sono problemi.Se volete procedere come da me richiesto resto in attesa di una sua conferma.Grazie

ovviamente è molto strano e consiglio a tutti di fare attenzione ai pagamenti postepay e soprattutto al ricevimento di email simili a queste...:arrabbiat::arrabbiar:

Spero di avervi fatto cosa gradita
Ciao e all'occhio
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
la cosa che può mettere al riparo, è chiedere al venditore di vedere cosa si compra o dire che si va a ritirare di persona; se è un pacco, il venditore non si farà più vivo, diversamente non avrà problema alcuno ad accontentarci; il dubbio può venire anche quando il prezzo è troppo allaettante....
 

Riosilente

Biker superioris
8/4/11
871
1
0
Prov. Palermo
Visita sito