Truffatore online!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Attenzione a chi mette annunci sul web per la vendita di bike o quant'altro...al sottoscritto è capitato di essere contattato da un tipo della costa d'avorio che voleva acquistare la bike che ho messo in vendita su subito.it...dopo varie mail mi ha chiesto di fare un pagamento, con money gram,di 50€ per poter avviare la transazioni e bancaria internazionale!!!(cioè devo pagare per ottenere un pagamento)..il tipo si è dato un gran daffare...mi ha fatto mandare la mail dalla sua banca con Tutta la Normativa anti terroristica per il trasferimento di fondi...e.mi ha allegato la copia del suo documento d'identità... Mi sono informato,e grazie all'amico Gere ho saputo che il furbacchione ci ha già provato diverse volte!!!
Il tipo in questione si presenta col nome di Philippe Adrien...quindi okkio!!!


Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Penso che ormai solo lui

pollo+%25281%2529.jpg


possa cadere ancora nel truffa della costa d'avorio o "alla nigeriana"!!!

:rosik::rosik:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Attenzione a chi mette annunci sul web per la vendita di bike o quant'altro...al sottoscritto è capitato di essere contattato da un tipo della costa d'avorio che voleva acquistare la bike che ho messo in vendita su subito.it...dopo varie mail mi ha chiesto di fare un pagamento, con money gram,di 50€ per poter avviare la transazioni e bancaria internazionale!!!(cioè devo pagare per ottenere un pagamento)..il tipo si è dato un gran daffare...mi ha fatto mandare la mail dalla sua banca con Tutta la Normativa anti terroristica per il trasferimento di fondi...e.mi ha allegato la copia del suo documento d'identità... Mi sono informato,e grazie all'amico Gere ho saputo che il furbacchione ci ha già provato diverse volte!!!
Il tipo in questione si presenta col nome di Philippe Adrien...quindi okkio!!!


Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk

A me è successa una cosa simile quando ho cambiato pianoforte: la cifra per quello che vendevo era sui 5000 euro.
Purtroppo di gente disonesta se ne trova sempre...
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
scusa la domanda, ma il pianoforte era in carbonio montato tutto xt????:smile:

No, legno e telaio in ghisa come tutti i pianoforti ma meccanica Renner che è la migliore!
Ovviamente intendevo che il tentativo di truffa fatto ai miei danni (non ci sono cascato) si è svolto secondo una trafila simile, per cui queste cose non capitano solo con le bici. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo