anche io ultimamente mi sono imbattuto in due POSSIBILI truffe su subito.it.
la prima riguardava una Giant Trance X2 del 2010 a 380€ e la seconda un Ancillotti Tomaso DHP a 300€.
Fate attenzione se vi rispondono con questi indirizzi:
[email protected]
e
[email protected] .
nonostante l'indirizzo sia diverso CREDO che la persona sia la stessa e POTREBBE trattarsi di truffe per i seguenti motivi:
1- la Giant in realtà era di un utente del forum (molto attivo e con un sacco di feedback positivi, soprattutto molto gentile e diponibile) in vendita a 1400€, che ho contattato personalmente e mi ha detto che oltre a non aver mai messo la bici su subito era disponibile in qualunque momento per visionarla.
2- casualmente i "due venditori" non sono mai nella regione dell'annuncio e mai disponibili per far visionare la bici.
3- ..e questo punto mi fa anche sorridere.. contattando i "due venditori" a distanza di un paio di mesi l'uno dall'altro per le due bici mi hanno risposto con la stessa identica mail.
4- provate a ricercare su google "nitescu ionut florian" che è il nome del fantomatico venditore della Giant.
ora potete fare voi le vostre conclusioni
Io NON accuso NESSUNO perché non sono stato truffato visto che ho preferito non rischiare, però vi consiglio di stare attenti.