trucchi trial

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
non guardare leech....lui non fà trial...lo dice lui stesso...fà uno stile tutto suo che non è trial anche se le basi sono quelle.

scaricati i video dei pro koxx & copany...da quelli sì che c'è da imparare.


P.:s non c'è una carellata di trucchi...c'è solo esperienza e esperienza...anche dicendoteli non saresti in grado di farli se non c'è uno che ti segue e ti corregge in ogni dettaglio. perciò...guarda i video e esci a stamparti su qualche muro per imparare.!!!

Ciao!
 

Maver

Biker novus
6/6/07
41
0
0
prov. di Parma
Visita sito
giusto!!!
penso che il sito + fornito di bei video sia quello della koxx, soprattutto koxxdays, dove vedi i migliori riders a confronto, con le loro diverse tecniche!!!
personalmente come video i miei preferiti sono quelli di TRA ! ! ! :-? :cagozzo:

se vuoi un consiglio, non dire: mi alleno solo su quello, oppure quella cosa nn serve, ecc... serve tutto!!! + cose riesci ad imparare, meglio è...
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
34
Valdagno-Vi
Visita sito
non guardare leech....lui non fà trial...lo dice lui stesso...fà uno stile tutto suo che non è trial anche se le basi sono quelle.

scaricati i video dei pro koxx & copany...da quelli sì che c'è da imparare.


P.:s non c'è una carellata di trucchi...c'è solo esperienza e esperienza...anche dicendoteli non saresti in grado di farli se non c'è uno che ti segue e ti corregge in ogni dettaglio. perciò...guarda i video e esci a stamparti su qualche muro per imparare.!!!

Ciao!

si,ma cmq sulle tecniche base spiega molto bene,con i tratti al rallentatore...quoto sul fatto ke nn sia trial schietto...xro' e' gia' qualcosao-o
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
X+R2 laterale da 1 metro
triangolo e freccia su salita d spinta :mrgreen: no dai a parte i scherzi!! concordo con spina!! guaRdati i video della Koxx e anche quelli degli inglesi.. CLS tunnicliffe damon watson e co!!
 

BEagle

Biker serius
27/12/06
119
0
0
Bellinzona (CH)
Visita sito
non guardare leech....lui non fà trial...lo dice lui stesso...fà uno stile tutto suo che non è trial anche se le basi sono quelle.

Questa è una cavolata. :-| Mastering the Art of Trials è eccezionale come video: realizzato molto bene, riprese ottime su sfondo bianco, spiegazioni molto chiare (se capisci almeno un pochino l'inglese) e dà una belle idea a sul punto da dove iniziare, come esercitarsi e la progressione da seguire!! E i movimenti che mostra lì, comunque, sono tutto quel che ti serve per cominciare a fare seriamente trial. Poi che lui faccia trial puro o meno poco importa, quello sono cavoli suoi, il fatto è che comunque a saltellare sul posteriore e salire su un muro è capace e te lo spiega benissimo. :hail: Poche seghe mentali e +1 per Leech!! :freeride:

Ad ogni modo aggiungo che non ci sono trucchi, solo pazienza, insistenza e...dolore!! :yeah!:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
beagle...leech è stato il mio maestro sin dall'inizio....io giravo con una bici come la sua e tentavo di imitarlo...quando o capito cos'era il vero trial ho smesso di guardare leech....

che sia bravo non lo metto in dubbio...mai detto il contrario...però se hai una bici da trial...fai trial...se vuoi fare il trial di leech cambia bici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo