TRUC monsagnasco

Madflier

Biker novus
Ciao,
se ben interpreto il tuo tracciato ti consiglierei di farlo al contrario ovvero arrivando da Nord. Con riferimento al file allegato puoi salire dalla traccia 1 (la più facile) o dalla 2 (già più interessante) per poi scendere dalla 4 (nel tratto finale l'ho sempre trovata molto scavata dal passaggio di trattori o dallo slavamento delle piogge primaverili). Il 3 e il 6 (con variante, che ho segnato in rosso) sono un'alternativa se vai/arrivi da Villarbasse mentre la 5 non l'ho mai fatta per cui non so darti dettagli.

Buon giro
Andrea

Allegati

• monsagnasco.pdf
    165,3 KB · Visite: 22

vickydevo

Biker superis
22/11/02
476
3
0
TORINO
digilander.libero.it
Ciao Andrea... Gentilissimo.. Il giro lo fatto giovedì proprio come hai scritto tu e confermo che la discesa purtroppo è molto rovinata.
Ne approfitto per chiederti qual'è la differenza tra i percorsi segnati in blue e quelli in marrone.
Grazie

Madflier

Biker novus
Bene bene...è incoraggiante sapere che si passa ancora...tra piante cadute e solchi vari è sempre un percorso ad ostacoli il Monsagnasco!
La mappa è quella di OpenStreetmap (utilizzata ora anche qui per la visualizzazione delle tracce GPS) e mi sembra che quelli in blu siano percorsi ciclabili e quelli in marrone strade sterrate....ma è tutto da interpretare...

Ciao
Andrea

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
fatto al contrario pure io.
ce una discesa su mulattiera...
piu verso sangano...
che da fare col bagnato non è banale...

a cazz oggi gli e venuto l'infarto....
ci son passato proprio qualche giorno fa....
anche avendo fatto un corso di primo soccorso in montagna.
mi cagherei un po addosso, a soccorere qualcuno.mi spiace

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo