• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Troy Lee Designs A1 Helmet

hernybahus

Biker serius
12/4/14
116
0
0
Bergamo
Visita sito
Buongiorno, arriva il momento per me di cambiare casco e dopo anni di uno Specialized da poco vorrei qualcosa di più protettivo in stile AM/Enduro non integrale. Girando per la rete ho visto questo Troy Lee Designs A1 Helmet e da una recensione quì sul forum mi è parso di capire sia un buon prodotto, l'ho trovato a 100 euri, ma mi chiedo quali altri della stessa categoria posso valutare (stando sempre sui 100-120 euri max).

P.S.: ho cercato thread a cui accodarmi come per le gomme, ma non ho trovato nulla, nel caso non abbia visto scusatemi.
 

hernybahus

Biker serius
12/4/14
116
0
0
Bergamo
Visita sito
Si, la recensione l'avevo letta, come scritto, ma volevo qualche parere di gente che l'ha avuto o che l'ha ancora o che voglia darmi qualche dritta su altri modelli che ritiene più validi in quella fascia di costo.
Grazie comunque.
 

Classifica mensile dislivello positivo