• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trovato sito con escursioni in mtb nel Lazio

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Il sito da te segnalato,almeno per quanto riguardala maggioranza dei percorsi in bici,e' un gran copia ed incolla dei percosi di P&G http://digilander.libero.it/paolaegino/
,controllare
x credere.
A mio avviso sarebbe meglio che questi signori gli itinerari proposti se li pedalino e li documentino personalmente,cosi' non ci sara' il rischio di far perdere qualche escursionista per qualche errore di copiatura....
P.S.
Gli autori dei percorsi originali sono gia' stati avvertiti.
 

carlotta

Biker novus
10/10/05
1
0
0
Viterbo
Visita sito
Scusate, sono andata sul sito e, non vorrei sbagliare, ma il link al sito mi sembra che ci sia....
Bye
Carly

 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
carlotta ha scritto:
Scusate, sono andata sul sito e, non vorrei sbagliare, ma il link al sito mi sembra che ci sia....
Bye
Carly
E si'...anche se probabilmente si e' agito in buonafede dopo il chiarimento con gli autori pare che le cose si siano sistemate per il meglio...
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
In effetti il sito di Gidia fa un esplicito riferimento al sito di PaolaeGino(che frequento spesso)mettendo anche il collegamanto sull home page quindi non credo anche secondo me abbia agito in malafede, anche i percorsi scritti da lei mi risultano essere uguali almeno quello che ho visto io .
Cmq è un sito di Gidia è differente dal secondo visto che ci sono oltre le escursioni in bici quelle a piedi e anche le sagre, buona questa me la segno :magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo