Trovato BMX usata, mi consigliate i trucchi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Di suo va bene, CrMo in molte parti, 3 pezzi, forcella non filettata ecc.
Per le condizioni controlla che il 3 pezzi non balli o scricchioli, che non ci siano parti troppo lente in generale (potrebbe indicare dei cuscinetti danneggiati), controlla che i bulloni e i dadi siano in buone condizioni, controlla tutto il telaio per crepe, soprattutto nella zona sterzo, controlla che le ruote siano dritte o almeno non ovalizzate.

Un trucco è alzare la bici e lasciarla cadere da 50cm e sentire. Sentirai ogni parte lenta, se non senti ulla è OK.
 

johnny_it

Biker novus
23/4/12
5
0
0
catania
Visita sito
Di suo va bene, CrMo in molte parti, 3 pezzi, forcella non filettata ecc.
Per le condizioni controlla che il 3 pezzi non balli o scricchioli, che non ci siano parti troppo lente in generale (potrebbe indicare dei cuscinetti danneggiati), controlla che i bulloni e i dadi siano in buone condizioni, controlla tutto il telaio per crepe, soprattutto nella zona sterzo, controlla che le ruote siano dritte o almeno non ovalizzate.

Un trucco è alzare la bici e lasciarla cadere da 50cm e sentire. Sentirai ogni parte lenta, se non senti ulla è OK.

Grazie mille, ma quindi come prezzo ci siamo?
 

johnny_it

Biker novus
23/4/12
5
0
0
catania
Visita sito
Qualcuno mi saprebbe dire se ruote, mozzi e i vari componenti che subiscono i colpi di questa bici sono affidabili o sono per giocare...?
Tra oggi e domani devo andare a vederla, vi sarei grato se mi illuminaste al più presto possibile...in modo da non prendere una bidonata
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo