Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho trovato un paio di occhiali da sole GRADUATI nel bosco sotto il Monte Faudo ad Imperia....se sentite di qualcuno che li ha persi lì contattatemi.
Ciao
Ho trovato un paio di occhiali da sole GRADUATI nel bosco sotto il Monte Faudo ad Imperia....se sentite di qualcuno che li ha persi lì contattatemi.
Ciao
Ciao
Ciao
già fatto...
mi sta venendo il dubbio che forse avrei fatto meglio a lasciarli dove li ho trovati...anche se erano quasi completamente nascosti dalle foglie..
mah... cmq spero che il proprietario venga a sapere in qualche modo che ce li ho io..
già fatto...
mi sta venendo il dubbio che forse avrei fatto meglio a lasciarli dove li ho trovati...anche se erano quasi completamente nascosti dalle foglie..
mah... cmq spero che il proprietario venga a sapere in qualche modo che ce li ho io..