trova le differenze

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
10-08-2014, 19:04:12

Oggi dopo ormai 9 mesi di utilizzo, la mia amata xxxxxx ha fatto crak!!!
Un atterraggio al limite, una mezza impuntata ma nemmeno sono caduto, dopo un salto nemmeno troppo alto anche perche' io sono proprio scarsino e tengo famiglia quindi non azzardo mai...alla fine della discesa mi sono accorto che era piegato il tubo l'obliquo...e quindi?ora che si fa?
Ragazzi ero talmente contento della biga che adesso non so cosa dire e cosa fare, spero veramente mi diano un telaio nuovo in garanzia perche' altrimenti che faccio???
Comunque ho gia' contattato tramite mail xxxxxxx che e' sempre disponibile, adesso vediamo cosa mi dice.
Vi tengo aggiornati...

10-08-2014, 22:43:43

ciao,
email ricevuta. domani ti rispondo ( è domenica anche per me :)

nel mentre scrivo qui per il forum-
in linea di massima: la garanzia copre danni causati da un difetto di fabbrica. in caso di incidente no, mi spiace. nel tuo caso è abbastanza evidente che non è un difetto del telaio. fosse ceduto vicino ad una saldatura... ma li nel mezzo è proprio un impatto "frontale" dove la forcella non ha potuto lavorare.
come hai scritto "non sono caduto" dal lato bici è stato peggio: tutto il tuo peso+peso bici+impatto è stato caricato sul telaio. dal lato ossa meglio così.

in questi casi xxxx offre una specie di assicurazione compresa nel prezzo bici: 50% di sconto su un nuovo telaio se danneggiato in un incidente.

ci sentiamo via email per risolvere al meglio e rimetterti in sella il prima possibile

ciao
xxxxx

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Caro sten1959, hai centrato in pieno il MIO pensiero! Mi piacciono tantissimo i telai yyyyy, ma leggendo varie discussioni (senza mai dire la mia) posso dire che mi sento un pò più tranquillo ad aver comprato una bici xxxxx! Spero che nessuno si offenda e ripeto che è una mia opinione che può essere benissimo sbagliata!
Ciao
Diego

P.s. aggiungo che la persona che lavora per xxxxx ha risposto alle mie mail anche a mezzanotte a cavallo tra sabato e domenica...
Lo dico non per fare polemica!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo