trova il difetto

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
C'è qualcosa che non torna in questa foto. o sbaglio?
supreme_dh_wc.jpg
 

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
Certo che è un'approssimazione grossolana, se la mentalità oltre che in ambito fotografico è anche estesa all'ambito produttivo non mi fiderei tanto.
Complimenti per l'occhio !!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Certo che è un'approssimazione grossolana, se la mentalità oltre che in ambito fotografico è anche estesa all'ambito produttivo non mi fiderei tanto.
Complimenti per l'occhio !!

Adesso non esageriamo :mrgreen:

Probabilmente non avevano i dischi o gli adattatori adeguati e per fare la foto l'hanno montata con un disco non adatto. Non penso proprio che la vendano così :mrgreen:
Oppure è un trucchetto di marketing, per far girare la foto e farne parlare: tutta pubblicità aggratis.

Non mi sembra una cosa così scandalosa comunque!
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Ma ha il forcellino del cambio montato su slitte scorrevoli ?
Come le moto ? :nunsacci:

(solo che le moto non hanno il deragliatore e la tensione della catena va registrata periodicamente)

si è un mezzo da PRO! serve per variare la lunghezza del carro in base al tipo di tracciato, mi pare che anche l'angolo di sterzo sia registrabile.
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Non conosco la Fox F40, ma, secondo me, il problema non è nel diametro del disco, ma nell'adattatore, che è esagerato per quella forca.
Non è che la forcella in questione ha bisogno di un adattatore specifico ("vecchie" boxxer docet) per montare le pinze, ed invece ne hanno messo uno standard ? :roll:

Ripeto, non conosco la forcella, e potrei aver detto una micnhi@ta... o-o
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Mah, che io sappia, a parità di pinza, un adattatore IS posteriore, da 200, all'anteriore "diventa" 180; 180 =>160 e cosi' via.
Infatti, sulla GT che avevo io, montai un 180 all'anteriore ed un 160 al posteriore, e i due adattatori A2Z erano identici (IS/IS).
A meno che, l'attacco della FOX non parta già da una misura maggiore... :roll:

P.S. a vederlo, l'adattatore fà impressione per quanto "sbraccia" nella parte superiore.

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo