trouble post allenamento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


malus796

Biker serius
17/8/11
156
115
0
Monsummano Terme
Visita sito
salve mtbiker. oggi mentro tornavo dalla mia uscita domenicale, sulla strada di ritorno, su asfalto e anche bello liscio, ho sentito una ventata d'aria alla caviglia e ho notato il mio rock shox ario rl a pacco con la guarnizione che era uscita dal corpo dell'ammo. a casa l'ho rimessa con la maggior cura a posto, ma l'ammo non riesce + a tenere la pressione. che può essere successo? :nunsacci: v'informo che la bici ha 5 mesi e nemmeno 10 uscite all'attivo. uscite da amatore tra l'altro, niente gare o discese da suicidio. grazie a tutti x la collaborazione
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
salve mtbiker. oggi mentro tornavo dalla mia uscita domenicale, sulla strada di ritorno, su asfalto e anche bello liscio, ho sentito una ventata d'aria alla caviglia e ho notato il mio rock shox ario rl a pacco con la guarnizione che era uscita dal corpo dell'ammo. a casa l'ho rimessa con la maggior cura a posto, ma l'ammo non riesce + a tenere la pressione. che può essere successo? :nunsacci: v'informo che la bici ha 5 mesi e nemmeno 10 uscite all'attivo. uscite da amatore tra l'altro, niente gare o discese da suicidio. grazie a tutti x la collaborazione
garanzia....:medita:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Io non saprei proprio....ma forse qui sul forum toscano c'è chi se ne intende :nunsacci:

Se non ottieni risposte ti sposterò il post nella sezione più appropriata, quella delle sospensioni
 

Classifica mensile dislivello positivo