Troppo lungo????

ZONZAR

Biker serius
27/6/05
145
3
0
torinese
Visita sito
Sto parlando del telaio, ovviamente. :sborone:

Sono alto 1,76 e ho una RR 9.2 misura L, con la quale mi trovo abbastanza bene ma forse sono un po al limite.
In attesa di andare da un ciclaio a farmi prendere le misure , vorrei avere il vostro parere su come cambia la guida della bike cambiando l'attacco manubrio. Nel mio caso ne vorrei mettere uno più corto.

:prost:
 

zhero

Biker serius
19/3/05
195
0
0
Roma
Visita sito
Ciao io sono alto 1.81 ho una L ma ho cambiato l'attacco manubrio con uno da 75 e devo dire che va molto meglio.

Penso che con la tua altezza puoi pensare di metterne uno da 5 o 6 al max, ricordati che deve essere da 31.8.

ciao
 

Therion

Biker serius
16/3/06
127
0
0
Trecate
Visita sito
Sicuramente avresti una guida più rilassata e meno dolore alla parte bassa della schiena, l'importante è che riesci a fare il fuori sella per le discese!
 

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
Ciao io sono alto 1.81 ho una L ma ho cambiato l'attacco manubrio con uno da 75 e devo dire che va molto meglio.

Penso che con la tua altezza puoi pensare di metterne uno da 5 o 6 al max, ricordati che deve essere da 31.8.

ciao
per caso non hai problemi nelle salite tecniche con pendenzeimpegnative.naturalmente sarai avvantaggiato nelle discese
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo