• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Troppi incidenti, Villa Pamphili chiusa ai ciclisti?

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
Da Romatoday:

"Dopo l'ennesimo incidente odierno si fa sempre più concreta la proposta avanzata dal locale comando dei vigili urbani di impedire l'accesso dei ciclisti a Villa Pamphili.

<<Non si può continuare così>> ha dichiarato stamattina il tenente Blandolino <<oggi c'è stato l'ennesimo incidente, un ciclista grande e grosso con una bici tipo motorino si è lanciato a velocità incredibile lungo un dirupo, in direzione opposta avanzava un altro ciclista, un tranquillo signore di mezza età. Risultato? Due ricoverati, uno per frattura multipla ad un polso (il discesista) l'altro in osservazione per un quasi infarto. Non è la prima volta che accadono fatti simili, sempre più spesso le mamme si lamentano a causa di certi energumeni con bici che sembrano motorini, caschi integrali e zaini che si lanciano a velocità folle mettendo a repentaglio l'integrità loro e dei bambini che giocano tranquillamente in zona.>>
Che si può fare?
<<Noi, come comando di zona e in coordinamento con altri due comandi che hanno problematiche simili nei parchi di loro pertinenza (Villa Ada e Caffarella), abbiamo deciso di presentare in Consiglio Comunale la richiesta dell'interdizione al traffico in bicicletta per i 3 parchi di cui sopra. Almeno nei periodi di maggior frequentazione>>."
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...come al solito.......

per l'idiozia di qualcuno si chiudono i giochi per tutti...!!!

è uno scherzo. A parte che il ciclista, che è un forumendolo (md1946), forse si è fatto male sul serio al polso, se non ce sta a cojonà pure lui (il che è possibilissimo), il resto che ha scritto Mares è una burla di quel cazzaro di Mares. Burla che però in futuro potrebbe avverarsi, quindi prudenza!!!!!
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
...ahahahahaha...!!!!

ce so cascato co tutte le scarpe!!!!!!!!


....bici simili a motorini.....



in effetti dopo aver letto il post di Mimmo stavo sbirciando il sito di Romatoday e mi chiedevo dove l'avesse letto...?!?!?!?
 

Tuot

Biker cesareus
Puro io ho sgambettato a villa col rigidino..

la storiella poteva esse credibile, visto che due carabinieri a cavallo mi hanno seguito per un tratto...
il mio comportamento è però stato impeccabile: sembravo un politico..salutavo tutti quelli che stavano intorno a me nel raggio di due metri dalle ruote...
 
M

mares

Ospite
Bravo, così se fa....

p.s. i due carabinieri ti hanno seguito per cercare di capire dove stava il motore
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... che gente che gira ... e so pure grossi!!! ... propongo di istituire un servizio d'ordine con unità cinofile ed elicotteri, è ora di finirla!!!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito


... scherzo, Andrè ...





























... ma me so fatto male davero
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Effettivamente qualche rischio (calcolato) lo corro anche io, soprattutto in discesa quando carico alla sciabola, ma comunque cerco sempre di fare molta attenzione alla eventuale presenza di altri ciclisti o podisti, e di questi ultimi c'è da dire che molti sembra che corrano in uno stato pre infartuoso tanto sono sfasati e distratti.
Comunque, a parte la divertente storiella, non credo che qualcuno si farebbe carico di vietare la presenza delle bici nelle ville.
Ciao.
 
M

mares

Ospite
Seconda puntata, sempre su Romatoday, dell'intervista al tenente Blandolino del comando dei Vigili Urbani.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

...troppo forte.....

Aho ammaza però...tutti sti soldi hai speso francè?..ma non te vergogni a girà in mezzo a noi con un "attrezzo" del genere???...
ne potevi prende una da 5 e due li buttavi per comprarmene una decente a me...non c'ho grandi pretese..
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito


... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, nun te fa cojonà da Mimmetto, co quei soldi ce ne compravo due e un pò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo