troppe libertà di modifica

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
da quello ke vedo su questo forum 1 può modificare non solo l'avatar
(cosa ke trovo di x sè fastidiosissima, visto ke riesco a memorizzare + facilmente le immagini rispetto ai nomi),
ma a quanto pare anke il proprio nickname e il titolo dei post...

secondo me, tutti questi cambi di identità generano troppa confusione... :ueh:

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Se uno cambiasse contemporaneamente avatar (su cui concordo cn te ma direi che sia soggettivo) e nick effettivamente nn si capirebbe più niente, fino ad adesso però non mi sembra di aver avuto problemi nel riconoscere altri forumendoli...

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
panixia ha scritto:
(cosa ke trovo di x sè fastidiosissima, visto ke riesco a memorizzare + facilmente le immagini rispetto ai nomi),

avatar: non mi pare la fine del mondo se uno cambia l'avatar ogni tanto. Tutto sommato è un fatto puramente "esteriore". Tu ti metti sempre gli stessi vestiti?

nick: in effetti questo lo trovo anch'io un po' fastidioso. Ma d'altro canto l'impossibilità di modifica sarebbe aggirata registrandosi nuovamente con un nick diverso, il che genererebbe ancora più confusione

titolo dei post: se uno per errore scrive una castroneria mi sembra giusto che la possa correggere.

:-o

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
49
Friùl
www.empatiaweb.it
muldox ha scritto:
panixia ha scritto:

avatar: non mi pare la fine del mondo se uno cambia l'avatar ogni tanto. Tutto sommato è un fatto puramente "esteriore". Tu ti metti sempre gli stessi vestiti?

nick: in effetti questo lo trovo anch'io un po' fastidioso. Ma d'altro canto l'impossibilità di modifica sarebbe aggirata registrandosi nuovamente con un nick diverso, il che genererebbe ancora più confusione

titolo dei post: se uno per errore scrive una castroneria mi sembra giusto che la possa correggere.

completamente d'accordo con muldox...che male c'è a cambiare avatar??io invece la trovo una cosa simpatica cambiare avatar...
muldox, quand'è che lo cambi quell'avatar???

a forza di vedere linus ho paura che non ti riconoscerò quando ti vedrò dal vivo... :smile:

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
concordo con Muldox...

per quel che riguarda l'avatar... in effetti codesto "simbolo" rappresenta ciò che uno si sente... e se dall'oggi al domani non ti raffiguri + in quello che avevi scelto? Oppure vuoi apportare qualche modifica al colore di sfondo dell'avatar... sono sciocchezze... lo so... ma come dice il "MODERATUR"... evitano di far registrare nuovamente o peggio ancora creare multi-utenti...

la modifica del nick invece è alquanto triste... :ueh:

:offtopic: parere personale :offtopic:

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
:Ninja: ha scritto:
...muldox, quand'è che lo cambi quell'avatar???

a forza di vedere linus ho paura che non ti riconoscerò quando ti vedrò dal vivo... :smile:

Esatto, mi riconoscerai dalla scia di mosche che abitualmente mi trascino appresso! :-|
A dire il vero ogni tanto penso di cambiarlo, ma ormai ci sono troppo affezionato... :-)

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
46
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
si può ancora cambiare il proprio nick name?

quando mi sono iscritta ne volevo uno che era già stato preso da un utente che attualmente però risulta cancellato :roll:

Se si può fare, come si deve fare? dalla gestione profilo?
Grazie

M

Marco il Pazzo

Ospite

sono d'accordo in tutto! ;-)

M

Marco il Pazzo

Ospite
si si lo so...;-)
però per ora mi tengo questo che mi raffigura molto bene :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo