troppa Epic-TV!!

fun-go

Biker novus
27/8/09
22
1
0
Dozza
Visita sito
Ho un collegamento interner "a volume", cioè con dei limiti di consumo in MB giornalieri.
Sul mio Mac, aprendo la maggior parte delle pagine del forum, si apre anche un banner, che però non è solo un banner, di EpicTV e non c'è modo di fermare il download dei dati (la riproduzione, quella si).
Quindi mi ritrovo il computer lento e centinai a di MB scaricati inutilmente.
Capisco che non si possa fare a meno degli sponsor, però questo mi pare un po' troppo invasivo.
Consigli?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.512
20.679
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho un collegamento interner "a volume", cioè con dei limiti di consumo in MB giornalieri.
Sul mio Mac, aprendo la maggior parte delle pagine del forum, si apre anche un banner, che però non è solo un banner, di EpicTV e non c'è modo di fermare il download dei dati (la riproduzione, quella si).
Quindi mi ritrovo il computer lento e centinai a di MB scaricati inutilmente.
Capisco che non si possa fare a meno degli sponsor, però questo mi pare un po' troppo invasivo.
Consigli?

nel forum non c'è nessun banner di epic tv, solo sul mag e nel mercatino

fun-go

Biker novus
27/8/09
22
1
0
Dozza
Visita sito
Ok, solo su forum e mercatino, effettivamente c'era un refuso.
La domanda però rimane...poi Brendan Falclought è a anche simpatico, ma è una settimana a fila che mi fa lo stesso salto ogni 5 minuti, magari mettendolo in "pause" lui si riposa un po' ed io mi risparmio un centinaio di mega... :)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo