Troi Trek

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Grazie per la pubblicità, io il post l'avevo aperto su "Gare ed eventi", qui in effetti mancava... speriamo nel tempo clemente visto che in questo momento diluvia.

Ciao...
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.209
63
0
Filgaia
Visita sito
considerando che chiedono la bellezza di 18 euro.. per gli agonisti o 15 se ti iscrivi prima, mi sembra un furto..

quando gare anche + belle ma meno pubblicizzate costano intorno ai 10eu.

:artista:
 

barbaREED

Biker serius
R I E L ha scritto:
considerando che chiedono la bellezza di 18 euro.. per gli agonisti o 15 se ti iscrivi prima, mi sembra un furto..

quando gare anche + belle ma meno pubblicizzate costano intorno ai 10eu.

:artista:

Sono d'accordo.... spero ne valga la pena, soprattutto nel pacco gara, visot che gli agonisti più affiatati non possono sfruttare i ricchi ristori in corsa...
Speremo ben!
A domani!!
 

ziopin12

Biker forumensus
18 euro per una GF ci stanno tutti, anzi la quota è al di sotto della media delle GF (25 euro, quelle poche che ho fatto io).
Personalmente ho smesso di "pretendere" da una GF una pacco gara "decente", concetto relativo visto che a volte a me il gadget sembrava buono quando altri si lamentavano (ma si trova sempre gente così). Ci vado se il percorso mi sembra bello, se sono in vena di farla, se c'è la compagnia giusta. E' l'atmosfera che respiro che è diversa dai giri che si fanno usualmente.
Questo, in ogni caso, è un discorso che non avrà mai fine e che già altre volte ha causato discussioni più o meno accese. :duello: :fatti-so: :omertà:

Per quanto riguarda il TT oggi sono rimasto a casa: troppa pioggia caduta in questi giorni (ed è la terza domenica consecutiva che va così). Peccato ci sarei andato più che volentieri visto che è vicino casa, che il percorso è molto bello e che, per questi motivi, mi sento "in obbligo" di andarci per supportare la manifestazione come semplice partecipante.
Non vorrei, infatti, che finisse come per la RampiJouf: non si fa +. Ci sono gare che vengono continuamente fatte su percorsi normali ed altre che rischiano di sparire, anche perché considerate troppo tecniche oltre a tutti i fattori relativi ai costi (di cui non so nulla e non voglio entrare nel merito). Anche la gara sull'Ornedo non c'è più, peccato veramente. :-((
A me le gare ogni tanto piace farle e mi piacciono quelle un po' impegnative. :i-want-t:

Conto di esserci al TT del prossimo anno! :balla-co: :-? ;-)
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.209
63
0
Filgaia
Visita sito
non sono d'accordo (tralasciano il fatto di averli spesi per poi non aver finito la gara)

gran fondo come quella che fanno a cividale costa 12 euro
la venzonassa è costata 15 (e avevi i meccanici lungo il percorso, che ti aggiustavano la bike gratis, [ti aggiustavano tubless e camere d'aria] avevi la moto con coperture di riserva a seguire)
e sincermanete se devono giustificare il prezzo di 18 eu per metterci dentro dei calzetti e dei wafers, preferisco pagare 8 o 10 eu e vado io a comprarmi quello che voglio con il resto.
 

spalmer

Biker serius
8/5/04
120
0
0
52
FRIUL VEH!!
Visita sito
R I E L ha scritto:
non sono d'accordo (tralasciano il fatto di averli spesi per poi non aver finito la gara)

gran fondo come quella che fanno a cividale costa 12 euro
la venzonassa è costata 15 (e avevi i meccanici lungo il percorso, che ti aggiustavano la bike gratis, [ti aggiustavano tubless e camere d'aria] avevi la moto con coperture di riserva a seguire)
e sincermanete se devono giustificare il prezzo di 18 eu per metterci dentro dei calzetti e dei wafers, preferisco pagare 8 o 10 eu e vado io a comprarmi quello che voglio con il prova a fare una gara di dh che ti costa 25 euro e non ti danno nuia! karniko ma sempre hai soldi dovete pensare e sempre a confronti nessuno vi obbliga a partecipare.
 

spalmer

Biker serius
8/5/04
120
0
0
52
FRIUL VEH!!
Visita sito
R I E L ha scritto:
non sono d'accordo (tralasciano il fatto di averli spesi per poi non aver finito la gara)

gran fondo come quella che fanno a cividale costa 12 euro
la venzonassa è costata 15 (e avevi i meccanici lungo il percorso, che ti aggiustavano la bike gratis, [ti aggiustavano tubless e camere d'aria] avevi la moto con coperture di riserva a seguire)
e sincermanete se devono giustificare il prezzo di 18 eu per metterci dentro dei calzetti e dei wafers, preferisco pagare 8 o 10 eu e vado io a comprarmi quello che voglio con il prova a fare una gara di dh che ti costa 25 euro e non ti danno nuia! karniko ma sempre hai soldi dovete pensare e sempre a confronti nessuno vi obbliga a partecipare.
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.209
63
0
Filgaia
Visita sito
se è in campionato friuli per quelli che ci competono è quasi un obbligo per non lasciare punti agli altri..

poi non si fa paragone con le gare di DH dove è anche diverso. non mi intendo di quello, ma guarda gare come quelle di XC dove la media per l'iscrizione è di 10 eu tralasciando la TT
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Riprendo il vecchio topic per ricordare a tutti una rinnovata edizione di questa gara!

Dal sito:
"In occasione della 15ª edizione la Troi Trek - Memorial Giampiero Del Puppo e Lucio Modolo sale in quota e porta gli appassionati di MTB tra le malghe! La gara, in calendario domenica 29 Agosto 2010, assegnerà le maglie del Campionato del Triveneto di MTB Marathon, su un percorso di circa 60km. A breve on-line un'anteprima del percorso, che dal centro di Polcenigo si spingerà al di sopra dei 1300 m di quota.
Accanto alla granfondo verrà inoltre organizzata una EcoCross non competitiva, prova dell'11° Trofeo Livenza Bike, su un percorso di circa 20km tra le colline della Pedemontana e le sorgenti della Livenza."

Per ulteriori info [URL="http://www.troitrek.it/troitrek/news_list/1/"][URL]http://www.troitrek.it/troitrek/news_list/1/[/URL][/URL]
 

Kappamau

Biker novus
27/5/09
12
0
0
Pordenone
Visita sito
Vista la vicinanza ieri sono andato a provare il percorso corto .
Molto bello , ma dal punto di vista tecnico non lo definirei una " pedalata ecologica " . Percorso molto tecnico , ( almeno per le mie capacità e con single track dove in gara credo ti saltion sopra se non ti sposti. )
Non oso pensare come sia il percorso oggi dopo l ' acquazzone di ieri , in alcuni tratti come il burro credo . Fateci sapere com' era !
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
A mio parere l'acquazzone di ieri pomeriggio ha portato un piccolo abbassamento della temperature che ha giovato molto, sopratutto a chi ha fatto le salite della marathon.
Tutti i s.t. erano in buone condizioni, anzi , il terreno umido dava ancora piu' grip alla ruota posteriore, fatta eccezione per alcuni piccoli tratti del percorso ecoCross che presentavano un po' di fango, naturalmente un occhio andava dato a sassi e radici nei punti non esposti al sole.

I piloti piu' veloci della eco cross partiti solo 3 minuti dopo quelli della marathon chiedevano strada creando qualche difficolta', inconveniente che si risolveva al 10°km circa, nel bivio che divideva i due tracciati.

Gara molto bella (e dura, con i suoi 20 km di salita)con vista sulla pianura Pordenonese, ben curata a livello di ristori e di segnalazioni. Complimenti agli organizzatori.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo