Trofeo Pinocchio Downtown DH 5° Edizione

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
auhauhauhuaha...
jason2.gif
sad, te vieni??

dai questa ti sta più vicina!!!;-)
 

AGGIU'

Biker popularis
11/4/04
59
0
0
Visita sito
OK Ragazzi.
Mi fa un Mega piacere sentirvi parlare della Downtown di Collodi e quindi faro' una risposta generale!!!

NESSUNA PREISCRIZIONE A NUMERO CHIUSO !!!!!
Il mio motto è..........
A Collodi tutti devano veni' a divertirsi !!
Evitare la folla dell'iscrizione??
Guardate ,io faccio cose che dalle altre parti alcuni non fanno,e cioe',intanto provate e poi iscrivetivi ,avete 3 ore di tempo x farlo !!
Di piu' non posso .
Voi quando arrivate pensate a provare e prima della 11 vi iscrivete !
Prove del sabato???
LO SO' e' un incognita di molti riders pero' mi sono sempre detto sin dalla prima edizione...
Perche' devano essere sempre i soliti che si possano permettere di provare sin dal martedi'(e vi giuro che ne conosco tanti in 10anni esperienza della DH) e svantaggiare quelli che si fanno la levataccia la domenica mattina x fare 100naia di km per provare due tre volte sole???
Allora a Collodi tutti UGUALE !!!
Solo la domenica mattina prove e il pom.gara!!
Tanto.... chi va forte vince lo stesso ,ma il piano ,si livella moltissimo::::
Un po' per i permessi,un po' x questa cosa,un po' x dare un esempio a tutti io penso che dovrebbe essere un po' tutte le gare cosi',daltronde se vuoi provare e riprovare ..dico io...vai a fare dei percosrsi freeride???
Al di fuori di qualsdiasi contesto di gara!!
lo so e' un paragone paradossale,ma in F1 fanno 3 -4 giri x determinare la Pole nonostante anni di investimenti soldi rischi ecc ecc,se fai gare ,fai gare se ti vuoi sbuzza' a son di prove e prove con il di dire "voglio gira' x divertirmi e far gira' la bici" vai al di fuori del contesto delle gare.
(Scusate x la durezza ! ma torniamoa noi)

Allora vi garantisco servizio navette x provare il piu' possibile sia x il trasporto bici che pilota ,la risalita e' breve circa 1.500 2.000 mt.
Modifiche rispetto al 2006?
Niente rallentatore o chicane prima del salto!!!!!................................................... Quindi ci si arriva a tutta!!! Tranquilli spare in lungo e non in alto .
Vi voglio ricordare che la fotocellula e' posta all'imbocco del salto quindi quando sarete in decollo gia il tempo e' fermo!
Raga'.che vi dico...
Io ce la metto tutta ,sono solo, e x fortuna ho tanta passione x la DH !
Infondo è 11anni che fo' questa disciplina e ne ho viste di tutti i colori...
Scrivete x more info,vi aspetto 17 giugno 2007 Primo Tracciato cittadino DH italiano COLLODI PT


AGGIU'
 

AGGIU'

Biker popularis
11/4/04
59
0
0
Visita sito
bastardi, lo fanno per non farci vincere, lo saranno a provarla dai primi di gennaio!!!!:))): :))):

tI VORREI RICORDARE CHE IL PAESE DI COLLODI A COSE NORMALI HA UNA VITA NORMALE E CIOE' DI AUTO IN MOTO GENTE A PIEDI ECC ECC E SOLO E DICO SOLO X QUESTA OCCASIONE TUTTI SI RACCHIUDONO NELLE PROPRIE ABITAZIONI X ASSISTERE AD UNO SPETTACCOLO UNICO E CIOE' .VOI CHE SCENDETE,
QUINDI PRIMA DI CRITICARE PENSACI..........

aggiu' e Riaggiu'
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
tI VORREI RICORDARE CHE IL PAESE DI COLLODI A COSE NORMALI HA UNA VITA NORMALE E CIOE' DI AUTO IN MOTO GENTE A PIEDI ECC ECC E SOLO E DICO SOLO X QUESTA OCCASIONE TUTTI SI RACCHIUDONO NELLE PROPRIE ABITAZIONI X ASSISTERE AD UNO SPETTACCOLO UNICO E CIOE' .VOI CHE SCENDETE,
QUINDI PRIMA DI CRITICARE PENSACI..........

aggiu' e Riaggiu'
no era una critìca, era una battuta!!

pensavo che vi sareste fatti due risate...
non volevo mica offendere nessuno!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo