• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trofeo d'Autunno UDACE a Codroipo

dkliba

Biker novus
a chi interessa, presto comincera' in Istria (Croazia) e nelle vicinanze della citta' di Fiume (Rijeka) una specie di coppa invernale per MTB. nel calendario ci saranno 8 - 10 gare tutte lontano da trieste massimo 100 km. vi faro' sapere di piu' appena ricevo il calendario completo.

fatemi sapere se a qualcuno interessa.

saluti

Dean Kliba
Croazia
 

sborc

Biker extra

puoi aprire una nuova discussione: vedrai che a qualcuno interessa sicuramente!

ciao!
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Provato oggi il percorso! Pensavo peggio. Il terreno ha assorbito bene e non ci sono i temuti affioramenti di sorgiva. SBORCACIAT! Fai correre qualcuno dei tuoi!!!! Altrimenti nelle retrovie ci annoiamo!
 

sborc

Biker extra
l'ho scritto "di là" e lo ribadisco "di qua":

dov'è possibile scovare le classifiche della gara di domenica?
e magari qualche foto?
non è che per caso il nostro caro PTB le ha nascoste per non far sapere in giro come si è comportato?
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Le classifiche le diamo solo ai bambini buoni. Dovremmo pubblicarle a breve ma il buon Liut è un po' incasinato con il lavoro... Mentre le foto è un dilemma. Ne ho alcune fatte da mio fratello ma ho notato un gran numero di fotografi lungo il percorso e devo ancora capire chi era la concorrenza!
 
C

cristianale

Ospite
Classifiche uscite ma a mio avviso ci sono degli errori...


nel senso che pensavi di essere arrivato primo invece hai scoperto che in realta' ce n'erano cinquanta davanti???? scherzo ovviamente!!!!!
cmq a mio giudizio la gara e' stata divertente daltronde il paesaggio non da molte interpretazioni e quindi ai ragazzi che l'hanno organizzata va' il mio plauso, bravi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo