• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trofeo citta' di Sezze

simonsauser

Biker novus
7/6/08
24
0
0
Pontinia (LT)
Visita sito
ciao, la gara è stata effettuata su un sentiero vicino il cimitero lungo 6 km percorso 6 volte, mi hanno indicato il luogo degli amici.
io sono di pontinia, se vuoi ci facciamo una passeggiata insieme
simone
 

gluca

Biker novus
19/8/08
17
0
0
terracina
Visita sito
ciao,

grazie ad un mio amico ho trovato un punto di partenza del circuito, stando a roccagorga sono andato a curiosare e l'ho fatto tutto.



il circuito e' breve ma molto bello, ieri ancora c'erano tutti i segnali della gara quindi e' facilmente ripercorribile.

se vuoi fare un giretto magari lo si puo' integrare con altri percorsi in zona interessanti.

gianluca
 

Ciao,

ci sarebbe anche il sottoscritto interessato a quel percorso. Se si organizza non mi tiro indietro di certo.

 

krjoton

Biker novus
30/7/07
13
0
0
49
Latina
xoomer.alice.it
Ciao, io sono di Latina ma dalle parti di RoccaSecca, Sezze, Bassiano ci passo spesso nelle mie scampagnate, se organizzate un'uscita su quel circuito vengo volentieri anche io!!!
Ciao, Marco
 

arcovoltaico77

Biker popularis
16/7/09
49
0
0
Latina
Visita sito
ma c'è tanto dislivello, lungo il percorso? un giretto ( uno contato, eh , che non sò quanto reggo )
me lo farei volentieri, magari non da solo per non perdermi per la macchia eheh...
 

gluca

Biker novus
19/8/08
17
0
0
terracina
Visita sito
ci sono 190 metri di dislivello totale (per giro, ovviamente!). inoltre, hellboy75 visto che lo hai fatto conferma o smentisci, c'e' una salitella - tipo 20-50 metri - molto corta ma tosta (io qui' sono sceso) ed uno o due pezzi in discesa un po' piu' tecnici. io non sono un granche' e malgrado questo mi sono divertito.

visto che il giro e' veramente breve lo si potrebbe integrare con una capatina su monte sant'angelo a roccagorga dove passa questo percorso che ho pubblicato qualche tempo fa'.



dai, fissiamo un giorno e si va'!
 

hellboy75

Biker popularis
22/10/08
72
0
0
Terracina Beach
Visita sito

ah la salitella.....so sceso pur'io!! era roBBa da forti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo