Trofeo borgetto vr

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
38
Pianengo (CR)
Visita sito
Provato oggi il percorso...

COMPLIMENTI!!! Nettamente migliorato rispetto all'edizione del 2010... Prova da xc vera, manca solo qualche passaggio tecnico in più ma per essere fine stagione va benissimo... Sarà una gara dove non ci sarà un attimo di respiro...
L'unica pecca sono i 50mt di fangazza estrema che secondo me l'organizzazione deve far di tutto per cercare di eliminare o rendere più scorrevole togliendo il dosso che cè in mezzo...

Cmq ribadisco i complimenti...

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
38
Pianengo (CR)
Visita sito
Gran bella gara, peccato per le premiazioni che son terminate veramente tardi... Io son molto soddisfatto per il mio risultato... 2° assoluto e 2° di categoria... 34 secondi dal vincitore, ma è stata una gran bella lotta...

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
Grande Marco, ti ho visto sul percorso all'ultimo giro e sul traguardo alle interviste, gran prestazione e gran bici (uguale alla mia )...quindi la differenza sta tutte nelle gambe...le tue appunto, Complimenti!!!

litos

Biker infernalis

forse (sicuramente) ti o visto....ero il ragazzo sulla svolta a dx prima dell'ultima discesa e mi ricordo una niner verde

litos

Biker infernalis
Ciao litos, anche e me sembra di ricordarti, nonostante fossi un po'tirato nel tentativo di distanziare il gruppo che mi stava seguendo.
La prossima volta ci presenteremo

Fabio

bè guarda io ieri ero concentrato di più a guardare le bici che chi le pedalava....infatti mi sono ricordato della niner verde con forca rigida se non sbaglio....se mi domandi come eri vestito non lo so.....sono malato

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo