Trofeo borgetto vr

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Io sono andato ma a vedere, per questioni "burocratiche" , ed ho con piacere rivisto Lytos.
Il clima era veramente fresco e umido, e anche se qualcuno correva con il corto, credo che l'ideale fosse stato l'invernale.
Poi fango a go-go a quanto ha detto un ausiliario che aveva appena fatto un giro del percorso sul quad.
Alle 9,15 sono ripartito e sono tornato a casa a fare la seconda colazione.
Comunque un plauso a tutti coloro che hanno corso: dev'essere stata dura anche perchè hanno fatto fare 4 giri per le categorie centrali.

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
Come al solito KM Sport presente con le foto (anche se oggi avevamo la fotoreporter di scorta) così potete vedere che belli infangati che erano i biker, sembrano tutti della stessa squadra
Comunque il fango c'era, però grazie ai tratti in asfalto e in erba ad ogni giro si riusciva a dargli una "pulita" alla bici quindi non c'era da bestemmiare per cambi che non cambiavano o ruote che non giravano.
Complimenti ai biker che hanno corso con l'estivo...dei veri temerari!

Classifiche complete su TDS: http://www.tds-live.com/ns/index.js...=&pageType=1&id=3421&servizio=000&locale=1040

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
38
Pianengo (CR)
Visita sito
Mazza quanta acqua si è preso... Era da un pò che non correvo in queste situazioni, questa gara ha fatto da bilancia per tutto questo tempo...

Percorso semplice ma reso duro dal fango e dalla pioggia... Ho fatto 10° assoluto perdendo, purtroppo, il treno del 4°/9° posto a colpa di una quasi caduta che mi ha costretto a fermarmi per non cadere e rischiare di farmi male...

Peccato per le docce fredde e gli spogliatoi inadeguati...

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Che dire, a me comqunque ste giornate mi piacciono un bel pò, 26esimo assoluto e 6° M2.... alla mia bici è piaciuto meno se pensate che ho sostituito le pastiglie posteriori ed anteriori la settimana scorsa e ripulita la bici i sono accorto che le posteriori sono praticamente a zero......
Peccato veramente per le docce gelide.....

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
La mia stagione agonistica è chiusa da tempo, ma magari la faccio giusto per dare un colpo di coda alla mia attività 2011.
Poi, se ci sei tu caro Conte, mi viene amcora più voglia di esserci.
Vedrò: adesso per me è prematuro.

La mia stagione agonistica è chiusa da tempo, ma magari la faccio giusto per dare un colpo di coda alla mia attività 2011.
Poi, se ci sei tu caro Conte, mi viene amcora più voglia di esserci.
Vedrò: adesso per me è prematuro.

Intanto, spero di vederti alla notturna del 28 settembre , poi cerca di esserci anche a Borghetto, così ci mettiamo d'accordo per qualche giro invernale insieme...me raccomando!!!
Ciao

litos

Biker infernalis
So che la fanno, con un tracciato piuttosto rinnovato rispetto agli scorsi anni.
Non ti so dare una data ma sul sito della squadra dovresti trovarlo.
Non guardare su quello dell'XC Verona perchè quest'anno non ne fanno parte.

posso confermare che sarà totalmente rinnovato.....quest'anno si parte sempre da borghetto ma si sta sul lato castello e con 4 strappi in salita niente male

Non riesco a trovare alcuna informazione per come e dove iscrivermi...e se serva o meno il certificato medico!

Ormai non manca molto alla gara...è già segnato il percorso?!

in questo link http://www.scbarbieri.it/5_trofeo_mtb_valeggio_sul_mincio.html trovi la locandina della gara e i contatti per avere informazioni. Se non sei un tesserato di qualche Ente della consulta, penso che potrai partecipare solo tra gli escursionisti, se hanno previsto di farne una categoria. Chiama o scrivi al Co.

Ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo