Trofeo borgetto vr

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
E' la gara organizzata da Valeggio, un circuito di circa 8 km con poco più di 100 metri di dislivello a giro (questo era l'anno scorso e non credo che riescano a cambiare molto da stravolgere il giro).
E' organizzata sempre molto bene sia come location che come dopo gara, con ristoro ottimo ed abbondante.
E' del circuito xc verona(come ti hanno già detto) e per le iscrizioni credo che si possano fare anche su internet ma più avanti.

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Grazie per info, trovato il sito.
Nella mia zona dopo il SOUTH GARDA BIKE e CARPENEDOLO OGLIO-CHIESE è unica gara nel mese di Ottobre.
Mi informo meglio , se è alla mia portata (sono al primo anno fino ad ora fatto 4 gare ) penso di provarci.
:i-want-t:

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Mi informo meglio , se è alla mia portata (sono al primo anno fino ad ora fatto 4 gare ) penso di provarci.
Vai tranquillo!! Se sono realmente 8km con un dislivello al giro di soli 100m sarà ben poca cosa :)
Sia chiaro, non voglio sminuire la gara, la location è fantastica, ma al netto di far fare qualche guado nel mincio il livello di difficoltà atletico è decisamente alla portata di tutti ;)
Magari se in quel weekend sono libero ci faccio un salto pure io :prost:

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Grazie per info, trovato il sito.
Nella mia zona dopo il SOUTH GARDA BIKE e CARPENEDOLO OGLIO-CHIESE è unica gara nel mese di Ottobre.
Vai tranquillo: sanno che è una gara di fine stagione dove la voglia di far tanta fatica è poca, e quindi non la fanno pesante come gara e la si può pedalare a tutta per renderla più dura.
Poi, come dicevano, il panino col cotechino e un buon bicchiere di vinello: da non perdere.:il-saggi:

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Presente anch'io!!! ieri sera ho sentito una voce che forse hanno cambiato qualcosa nel percorso e che ci dovrebbe essere una collina da affrontare prima o poi...altro non so. Confermo la bontà del panino con il cotechino. Pipino.d, riusciremo almeno lì a berci un bicchiere di vino insieme?
Sono molto legato ai Valeggiani e quindi dovrei esserci: panino col cotechino, crostata , vino e quant'altro a disposizione, uniti a chiacchiere da ciclisti, spero proprio che non mancheranno tra di noi in
quell'occasione.:prost::prost::prost::prost::prost::prost:

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Confermo che ci sarò. Ho saltato CARPENEDOLO (OGLIO CHIESE)perchè sono senza MTB (venduta).
La prossima sett , mi arriva la GRAND CANYON AL 7,la sfoggio a VALEGGIO.
Spero di non arrivare proprio ultimo di categoria, come fatto a REMEDELLO.
e circa 110 decimo alla SOUTH GARDA 30km.
Sono alle prime esperienze:i-want-t:
Anno prossimo farò meglio, spero..

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Sicuramente presente come sempre al circuito xc verona, le difficoltà tecniche sono poche (almeno negli anni precedenti) ma su una cosa voglio soffermarmi....... la gara si fa SEMPRE moooolto dura perchè viene affrontata (come le altre xc) fin dai primi metri ad un ritmo folle.Per cui diffidate da quelli che dicono gara semplice da fine stagione.....io l'anno scorso ho visto tanta gente scoppiare...
Comunque sempre pronto a sudare e faticare.....

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Non credo che segnino il percorso in modo particolare ( almeno l'anno scorso credo l'avessero segnato alcuni giorni prima della gara perchè attraversano proprietà private che consentono il passaggio solo il giorno della gara stessa).
Spero di poter partecipare alla gara anch'io: se questa noiosa sciatalgia mi da un po' di tregua ci sarò.

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Tomas, preparati perchè noi del PFC verremo in gruppo a fare la gara alla "VOLEMOSE BEN" ...credeghe :smile:

Er Conte

Valeggio sarà la gara della stagione.....nel senso che mi preparo tutta la settimana in modo molto meticoloso.... sono proprio contento che ci siete...cosi incollo la mia ruota anteriore alla posteriore della tua verdona.... Ciao e ci si vede a valeggio.....
OT per il fine settimana voi del PFC avete in mente qualche bella uscita in mtb?

Valeggio sarà la gara della stagione.....nel senso che mi preparo tutta la settimana in modo molto meticoloso.... sono proprio contento che ci siete...cosi incollo la mia ruota anteriore alla posteriore della tua verdona.... Ciao e ci si vede a valeggio.....
OT per il fine settimana voi del PFC avete in mente qualche bella uscita in mtb?

bene, allora ci si vede a Valeggio, però a parti inverse...sarò io a dover ciucciare la tua ruota ;-)
x le uscite, il Papataso ha già postato il programma del fine settimana sul suo blog.
Se ti interessa, domenica mattina io andrò alla Chiesa della Croce Bianca a San Massimo per partecipare al giro sociale con quelli di VeronaBike, se ti interessa clicca su questo link: http://blog.libero.it/PEZZO/9349433.html

ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo