Ciao a tutti.Come forse saprete da prossimo sabato da decathlon ci sarà un mercatino dell'usato.Qualcuno ha mai comprato qualche bike quando viene messo in vendita l'usato da decathlon?Avete avuto buone esperienze?Cosa ne pensate.
Quanto tempo/km ha la tua 8.2?per vendere mi pare di aver capito che se gli porti la tua ed alla fine del periodo non la riprendi subitissimo pare che lo se la acquisisacano di diritto....o qualche cosa del genere...
sono molto indeciso se tenermi la 8.2 come seconda MTB per qualunque evenienza (portarmela in città x eventuali uscite invernali) oppure venderla, anche se non saprei quanto possa valere ....
Io ci ho venduto qualcosa (una bici e delle ruote).
Il prezzo lo decidi tu, insieme a loro, che secondo me cercano di tenerlo basso per essere sicuri di vendere, tanto a loro che gliene frega.
Alla fine se vendi (io ho venduto) ti danno un buono di pari valore, altrimenti hai qualche giorno per riprenderti la roba invenduta.
Claudio
Quanto tempo/km ha la tua 8.2?
Qual'è la tua situazione logistica?
Hai la 8XC in campagna o qualcosa di simile?
Ciao
Claudio
La tua 8.2 è un'ottima bici che ha però 4 anni di età, tu sai che è perfetta ma la quotazione deve tenerne conto.Ciao Clab,
sai che ci tengo molto ai tuoi sempre sensati e pragmatici consigli
la 8.2 è il modello grigio con la reba e montata shimano
[url]http://www.ciclismo.it/decathlon-rockrider-82-vivace-e-risparmiosa-5-scheda-tecnica[/URL]
mi pare l'abbia acquistata nel 2006, ma di utilizzo un anno solamente, ha ancora il copertone originale anteriore
io tutti i week end di autunno, primavera e estate mi traferisco in campagna dove esco in mtb sempre col solito gruppo
in inverno resto in città dato che in campagna non ho il riscaldamento e la mia ragazza mi ucciderebbe
In città avrei un amico con cui uscire, e com nei dintorni di firenze ci sarebbero ottimi sentieri, poi potrei usalla per le passeggiate con la mia ragazza nei giorni di blocco traffico (lei ha la sua holland da città).
Certo potrei portarmi in inverno la 8XC in città, ma nella mia auto non entra x cui dovrei chiedere favori....
la tentazione è di tenere la 8.2 e portarla in città e lasciarla li....è perfetta ma non saprei quanto ne ricaverei, forse non vale la pena venderla...
che dici?
Ciao Clab,
sai che ci tengo molto ai tuoi sempre sensati e pragmatici consigli
la 8.2 è il modello grigio con la reba e montata shimano
http://www.ciclismo.it/decathlon-rockrider-82-vivace-e-risparmiosa-5-scheda-tecnica
mi pare l'abbia acquistata nel 2006, ma di utilizzo un anno solamente, ha ancora il copertone originale anteriore
io tutti i week end di autunno, primavera e estate mi traferisco in campagna dove esco in mtb sempre col solito gruppo
in inverno resto in città dato che in campagna non ho il riscaldamento e la mia ragazza mi ucciderebbe
In città avrei un amico con cui uscire, e com nei dintorni di firenze ci sarebbero ottimi sentieri, poi potrei usalla per le passeggiate con la mia ragazza nei giorni di blocco traffico (lei ha la sua holland da città).
Certo potrei portarmi in inverno la 8XC in città, ma nella mia auto non entra x cui dovrei chiedere favori....
la tentazione è di tenere la 8.2 e portarla in città e lasciarla li....è perfetta ma non saprei quanto ne ricaverei, forse non vale la pena venderla...
che dici?
Alla fine se vendi (io ho venduto) ti danno un buono di pari valore,