trittico laziale mtb 2012

mtbroad

Biker popularis
4/12/11
71
0
0
viterbo
Visita sito
Sono definitive le date del trittico laziale mtb

1^ prova trittico laziale mtb [12/02/2012] trevignano romano (rm)
2^ prova trittico laziale mtb [26/02/2012] pomezia (rm)
3^ prova trittico laziale mtb [11/03/2012] cerveteri (rm)

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sono definitive le date del trittico laziale mtb

1^ prova trittico laziale mtb [12/02/2012] trevignano romano (rm)
2^ prova trittico laziale mtb [26/02/2012] pomezia (rm)
3^ prova trittico laziale mtb [11/03/2012] cerveteri (rm)

Il 26 mi risulta a Spinaceto, come gli anni scorsi, non a Pomezia.

mtbroad

Biker popularis
4/12/11
71
0
0
viterbo
Visita sito
Dalle ultime notizie date dall' emporio del ciclo, organizzatore della manifestazione, la gara si svolge a pomezia presso l' universita'
credo che sia la zona dove hanno organizzato la gara di ciclocross

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Dalle ultime notizie date dall' emporio del ciclo, organizzatore della manifestazione, la gara si svolge a pomezia presso l' universita'
credo che sia la zona dove hanno organizzato la gara di ciclocross

Ma la gara di ciclocross organizzata dall'emporio, se non ricordo male, fu disputata last minute ad Ostia, al Camping internazionale sul lungomare.....ad ogni modo, quando hai notizie più certe, magari facci sapere...la locandina riporta ancora spinaceto.:nunsacci:

zio skf

Biker popularis
17/12/09
55
0
0
roma
Visita sito
ciao, volevo sapere come è organizzata la prima gara..( ho sempre fatto gran fondo quindi non so bene). Essendo uno juniores volevo sapere quanti giri devo fare e a che ora è la partenza, e anche qualcosa sul percorso.
grazie

cicli montanini

Biker popularis
9/12/11
64
0
0
corchiano vt
Visita sito
ciao, volevo sapere come è organizzata la prima gara..( ho sempre fatto gran fondo quindi non so bene). Essendo uno juniores volevo sapere quanti giri devo fare e a che ora è la partenza, e anche qualcosa sul percorso.
Grazie

buon giorno
il ritrovo della 1^prova e' dalle ore 7 a trevignano romano presso il campo sportivo
la partenza e' prevista per le 9.30
la manifestazione e' riservata agli amatori di tutti gli enti
gli agonisti della fci ( elite, under 23, juniores ed allievi ) non possono partecipare
il circuito e' di 7km circa da ripetere 4 volte
tutte le notizie sul sito ufficiale della manifestazione

cicli montanini

Biker popularis
9/12/11
64
0
0
corchiano vt
Visita sito
RINVIATA 1^ PROVA TRITTICO LAZIALE MTB TREVIGNANO ROMANO
Si comunica che a causa delle avverse condizioni metereologiche presenti questa settimana nel nostro territorio, il campo sportivo comunale di Trevignano è stato reso non disponibile dal Comune di Trevignano per domenica 12 febbraio 2012. Anche la protezione civile non ha dato la disponibilità per la gara del trittico in quanto impegnata a fronteggiare l'emergenza in corso e pronta per un bollettino meteo critico previsto per venerdì prossimo. A fronte di tale situazione e soprattutto per la sicurezza di tutti i biker partecipanti, la ASD CICLIMONTANINI.IT ha deciso di rinviare, a data da stabilire, la prova del Trittico Laziale di Trevignano.
Sicuro che il nostro e il vostro primo traguardo sia il divertimento e la sicurezza in mountain Bike vi aspettiamo alle prossime gare del Trittico e alla Marathon Lago di Bracciano del 15 aprile.

Arnaldo

• Mi piace
Reactions: famiddi

mtbroad

Biker popularis
4/12/11
71
0
0
viterbo
Visita sito
ULTIMA PROVA TRITTICO LAZIALE MTB 1/7/2012 TREVIGNANO ROMA

IL PRIMO LUGLIO SI RECUPERA L'ULTIMA PROVA DEL TRITTICO LAZIALE MTB
IL MODULO di iscrizione DEVE ESSERE INVIATO ALLA SEGRETERIA CHAMPION CHIP FAX 0623326748 [email protected] INFO GARA 0761572000

IL PAGAMENTO VIENE EFFETTUATO LA MATTINA DELLA GARA
LA QUOTA ISCRIZIONE E' DI 15.00€ PER I PRE ISCRITTI
E' POSSIBILE ISCRIVERSI LA MATTINA DELLA GARA VERSANDO LA QUOTA DI 20.00€

REGOLAMENTO WWW.CICLIMONTANINI.IT

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo