Salve a tutti!!
C'é qualcuno del forum che partecipa alla manifestazione in programma per domenica 26/02/2012?
C'é qualcuno del forum che partecipa alla manifestazione in programma per domenica 26/02/2012?
Io la volevo fare, poi per scarsissimo allenamento causa neve e lavoro o deciso di evitare figure di m.... calcolate però se è confermato il percorso dello scorso anno e continua a piovere....sono dolori....perchè la gara dello scorso anno è stata un inferno per via del fango a quintali!
Vi posto il link:
Spinaceto Trittico Laziale MTB 2011 1a - YouTube
di questi periodi....se si vuole correre si devono fare i conti con il fangocome ieri a Fondi....
Ciao ragazzi, oggi volevo provare il percorso che si dovrebbe svolgere all'interno dell università La Sapienza di Pomezia, sono andato, ma ancora non era pronto nulla! così ho chiamato l'organizzatore e mi ha detto che ancora si devono mettere d'accordo con il direttore per la zona del percorso!
Ciao ragazzi, oggi volevo provare il percorso che si dovrebbe svolgere all'interno dell università La Sapienza di Pomezia, sono andato, ma ancora non era pronto nulla! così ho chiamato l'organizzatore e mi ha detto che ancora si devono mettere d'accordo con il direttore per la zona del percorso!
A 3 giorni dalla gara? Pensa te come siamo messi...... Che idea ti sei fatto della zona quanto a fango?