Tristezza RUBATA nella notte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Evil_Sephiroth

Biker novus
26/6/12
21
0
0
Lavagna
Visita sito
Aimhe stanotte hanno aperto lac antina e si sono presi la mia biciclettina

Onestamente oltre a sfogarmi non so dove poter scrivere questa cosa sul forum, non si sa mai


Enduro Expert SL 2008 Grigio alluminio spazzolato
Doppia Piastra E150
Freni Avid Juicy
Reggiselle telescopico e sella Specialized
Manubrio XLC
Tripla anteriore (con la corona grande quasi senza denti)
X0 posteriore e manettini X9 sia davanti che dietro

Segni distintivi

Bandierina italiana di gomma dietro al canotto di sterzo (ma non ci sarà più)
Carro posteriore lato SX della bici la parte bassa è quasi cromata e lucida per il consumo dovuto allo sfregamento delle scarpe

Rubata a Lavagna (GE)

Foto Bici

614944_4357795313998_1918679313_o.jpg
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Aimhe stanotte hanno aperto lac antina e si sono presi la mia biciclettina

Onestamente oltre a sfogarmi non so dove poter scrivere questa cosa sul forum, non si sa mai


Enduro Expert SL 2008 Grigio alluminio spazzolato
Doppia Piastra E150
Freni Avid Juicy
Reggiselle telescopico e sella Specialized
Manubrio XLC
Tripla anteriore (con la corona grande quasi senza denti)
X0 posteriore e manettini X9 sia davanti che dietro

Segni distintivi

Bandierina italiana di gomma dietro al canotto di sterzo (ma non ci sarà più)
Carro posteriore lato SX della bici la parte bassa è quasi cromata e lucida per il consumo dovuto allo sfregamento delle scarpe

Rubata a Lavagna (GE)

Foto Bici

614944_4357795313998_1918679313_o.jpg

mi dispiace molto.... mi viene un nervoso incredibile al solo pensiero di mettermi nei tuoi panni, figuriamoci se avessero rubato la mia...
auguro solo a quei "signori" di spendere tutti i soldi che ne ricaveranno in farmacia (per comprare kili di imodium)!!
 
Quoto Rockiluca, io ho dovuto smettere con la mtb a causa di una brutta caduta con conseguenze che mi porterò dietro ma, tu, perdere la tua bga così...deve
essere molto triste e oltretutto ti deve lasciare un amaro pazzesco in bocca.
Ti auguro di ritrovarla al più presto amico.

Il Muto sinceramente dispiaciuto
 

Evil_Sephiroth

Biker novus
26/6/12
21
0
0
Lavagna
Visita sito
Allora ne ho trovata una sospetta....non sono solito accusare nessuno...la bici ha dei pezzi cambiati come le gomme il manubrio il portaborraccia e i pedali...tutte cose che sono da cambiare se vuoi piazzare una bici rubata..

Mi pare una cosa stupida ma la bici che ho visto su subito.it ha la stessa bandierina italiana adesiva che avevo io, solo in posizione diversa.....

Non vorrei offendere il ragazzo che magari sta vendendo la sua bici di proprietà, ma come potrei procedere?
 

EMAaDUERUOTE

Biker serius
3/5/13
251
0
0
Visita sito
Allora ne ho trovata una sospetta....non sono solito accusare nessuno...la bici ha dei pezzi cambiati come le gomme il manubrio il portaborraccia e i pedali...tutte cose che sono da cambiare se vuoi piazzare una bici rubata..

Mi pare una cosa stupida ma la bici che ho visto su subito.it ha la stessa bandierina italiana adesiva che avevo io, solo in posizione diversa.....

Non vorrei offendere il ragazzo che magari sta vendendo la sua bici di proprietà, ma come potrei procedere?

Contatta i carabinieri loro ti diranno cosa fare
 

EMAaDUERUOTE

Biker serius
3/5/13
251
0
0
Visita sito
Allora ne ho trovata una sospetta....non sono solito accusare nessuno...la bici ha dei pezzi cambiati come le gomme il manubrio il portaborraccia e i pedali...tutte cose che sono da cambiare se vuoi piazzare una bici rubata..

Mi pare una cosa stupida ma la bici che ho visto su subito.it ha la stessa bandierina italiana adesiva che avevo io, solo in posizione diversa.....

Non vorrei offendere il ragazzo che magari sta vendendo la sua bici di proprietà, ma come potrei procedere?

O meglio ancora la polizia postale.... magari non è la tua,e de invece fosse lei?
 

EMAaDUERUOTE

Biker serius
3/5/13
251
0
0
Visita sito
Allora ne ho trovata una sospetta....non sono solito accusare nessuno...la bici ha dei pezzi cambiati come le gomme il manubrio il portaborraccia e i pedali...tutte cose che sono da cambiare se vuoi piazzare una bici rubata..

Mi pare una cosa stupida ma la bici che ho visto su subito.it ha la stessa bandierina italiana adesiva che avevo io, solo in posizione diversa.....

Non vorrei offendere il ragazzo che magari sta vendendo la sua bici di proprietà, ma come potrei procedere?
Scusami ma alla fine come hai risolto?
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.136
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
in casi come questi resta valido il suggerimento di FIAB di far punzonare in maniera professionale in più zone del telaio il proprio codice fiscale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo