Tristezza bagnata ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Amuro_Rey

Biker celestialis
Sono due giorni che davanti a casa mia è stata messa, legata ad un palo con un catenaccio, una MTB di quella da supermercato, li legata ed abbandonata (non credo) oggi la guardavo sotto l'acquazzone completamente fradicia :? e mi assaliva la voglia di andare la a coprirla, a tagliare il catenaccio per portarla al riparo e magari sapere di chi fosse per poterlo rimproverare, per dirgli che non si fa così che non si tratta così una bike :sad: :cassius:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
....il titolo farebbe pensare ad altro...! :smile: :))):

Cmq, beh, qui a Londra non hai idea di quanti cancelli girano!
Poi il tempo essendo così mutevole non dà tregua, e c'è tante di quelle bici con la catena arruginita! :smile:
Per non parlare di quelle abbandonate legate ad un palo, ed alla lunga "cannibalizzate" :???:
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
51
treviso
www.sergianchi.f2g.net
cancelli legati al palo? Mi ricordano i bei tempi all'università a Padova: c'erano cancelli talmente cancelli che a volte rubavano la catena e lasciavano
là il cancello. :smile:

Ma il più delle volte trovavi una catena con lucchetto ed il palo e basta.... :-( :cassius: %$))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo