Trieste - friraider tuonato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kosso

Biker tremendus
Ciao,
sul giornale di oggi, IL PICCOLO, c'è la notizia di un biker sfortunato che si è tuonato fuoristrada nei dintorni della Napoleonica.
Han scritto che aveva il paragomiti e così a occhio mi è venuto di pensare che sia un friraider e che visto che ce ne sono pochi magari è uno che frequenta il forum.

Auguri e in bocca a lupo !
:prost:

ciaux
 

Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
Ciao,
sul giornale di oggi, IL PICCOLO, c'è la notizia di un biker sfortunato che si è tuonato fuoristrada nei dintorni della Napoleonica.
Han scritto che aveva il paragomiti e così a occhio mi è venuto di pensare che sia un friraider e che visto che ce ne sono pochi magari è uno che frequenta il forum.

Auguri di pronta guarigione, chiunque esso sia...

Anche se, vista la proverbiale attendibilità della fonte, può darsi benissimo che il ragazzo abbia in realtà 60 anni, e sia caduto in motorino in via Flavia... :il-saggi:
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
14
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Ho letto la notizia. E' un 36enne (o giù di li) che si è "contuso" (non erano indicate fratture di sorta) scendendo per un sentiero che collega la Napoleonica con Strada del Friuli. E' dovuto intervenire anche il soccorso alpino!
 

TIX74

Biker serius
14/5/07
109
3
0
Trieste
Visita sito
Ho letto la notizia. E' un 36enne (o giù di li) che si è "contuso" (non erano indicate fratture di sorta) scendendo per un sentiero che collega la Napoleonica con Strada del Friuli. E' dovuto intervenire anche il soccorso alpino!


Quel sentiero l'ho fallo la scorsa settimana (il 3 giugno! 3 giorni dopo il suo incidente suppongo :D)a manetta.. stavo tornando a casa dello zio della mia ragazza che abita in str.del Friuli.
Verso la fine stavo andando a manetta... vedo davanti a me, delle pietre enormi bagnate dall'umidità della pioggia.. ho dovuto assecondare la bici e prenderle in pieno... se avessi frenato avrei probabilmente fatto la sua fine!
E meno male che è un freerider! Io è da anni che non vado in bici , ho ripreso da poco e non mi pareva tanto estremo da mettere in crisi un vero freerider, certo sì impegnativo, ma non + di tanto!%$)) Lol
 

TIX74

Biker serius
14/5/07
109
3
0
Trieste
Visita sito
Io non lo so.. non ho letto l'articolo.. prova a vedere il Piccolo di un mesetto fa.. non ricordo il giorno esatto, chiedi in giro.
Comunque ho rifatto lo stesso percorso la scorsa domenica,(non questa appena passata),e devo ammettere che nel punto in cui si restringe il sentiero in discesa, sulla destra dove ci sono dei rovi e si può cadere di sotto, stavo quasi per cadere sui rovi, e di conseguenza di sotto! C'è mancato davvero poco! :!:
E verso la fine, prima di arrivare in strada del Friuli, ho bucato la ruota posteriore, anzi si è strapazzata + che bucata perchè si è pizzicata la camera d'aria, e si è pure piegato il bordo del cerchio che ho già provveduto a raddrizzare con una pinza! :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo