Tricks per iniziare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Salve a tutti!Sono sempre io evil bart,voglio fare una domanda a tutti gli assatanati come me di bmx:in un paese cm quello del sud-ionico in cui sono nato dove mio fratello fa street,non ci sono rampe,bensì poche cunette dove improvvisare dirt,oltre all'hollie,saltare sulle panchine a migliorare l'andamento acrobatico sempre più che evoluzioni base consigliate?
ps:li al sud sfortunatamente ci sono ben poche strutture e quelle poche sono di proprietà degli skater quindi è un po difficile dato ke è da solo a raidare...

grazie anticipatamente
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
allora..se purtroppo i pochi park sono( come sempre) invasi dagli sk8er, con i quali di solito è inutile discutere, hai 2 possibilità: o ti dedichi allo street, e trasformi le strutture della tua città in park, oppure ti trovi qualche posto dove nessuno venga a romperti e ti costruisci tu qualcosa...puoi migliorare le cunette e farci 1 trail di dirt più serio, oppure costruire tu qualche rampetta e divertirti...
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
allora..se purtroppo i pochi park sono( come sempre) invasi dagli sk8er, con i quali di solito è inutile discutere, hai 2 possibilità: o ti dedichi allo street, e trasformi le strutture della tua città in park, oppure ti trovi qualche posto dove nessuno venga a romperti e ti costruisci tu qualcosa...puoi migliorare le cunette e farci 1 trail di dirt più serio, oppure costruire tu qualche rampetta e divertirti...

apparte che chiedeva che trick poter fare...io avrei risposto in un altro modo

ma perchè cazzo anzicchè aprire nuovi topic non guardate le discussioni importanti del cavolo ???? SEI NUOVO E NON SAI DOVE INIZIARE ? QUESTO è IL POSTO GIUSTO .NNPOST E SCRITTO ANCHE MAIUSCOLO
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
apparte che chiedeva che trick poter fare...io avrei risposto in un altro modo

ma perchè cazzo anzicchè aprire nuovi topic non guardate le discussioni importanti del cavolo ???? SEI NUOVO E NON SAI DOVE INIZIARE ? QUESTO è IL POSTO GIUSTO .NNPOST E SCRITTO ANCHE MAIUSCOLO
avevo capito male allora...poi cmq non l'ho maltrattato xkè una volta tanto mi sembrava uno realmente interessato e non il solito tamatto che mette quest'unico posto, gira in bmx 2 gg e poi torna alla playstation...
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
e quindi anche io mi rompo ogni giorno il culo a provare bunnyhop ma non scrivo qui al limite chiedo in privato...

OT : cazzo ruota forata ho sbattuto così forte la ruota dietro nel taglio del marciapiede che il copertone s'è spaccato
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Salve a tutti!Sono sempre io evil bart,voglio fare una domanda a tutti gli assatanati come me di bmx:in un paese cm quello del sud-ionico in cui sono nato dove mio fratello fa street,non ci sono rampe,bensì poche cunette dove improvvisare dirt,oltre all'hollie,saltare sulle panchine a migliorare l'andamento acrobatico sempre più che evoluzioni base consigliate?
ps:li al sud sfortunatamente ci sono ben poche strutture e quelle poche sono di proprietà degli skater quindi è un po difficile dato ke è da solo a raidare...

grazie anticipatamente
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

ma la domanda qual'è?


le evoluzioni consigliate penso che siano bunny, ollie, 180, 360.
fakie, table top, wallride.

io direi prova a girare 4 volte al giorno e vedi che ti esce qualcosa:)
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
se ne è già parlato tempo fa e si è concluso che ollie è un termine che viene dallo skate...che bunnyhop è prima l'anteriore poi il posteriore...e che saltare con tutte e 2 ruote contemporaneamente non è un trick
 

Pasta

Biker serius
27/6/07
157
0
0
Como
Visita sito
ahahah ragazzi sono tornato per dare consigli
cmq io dico ke il bunny hop è alla base di tutti i trik street,tranne il manual(o forse si?)
quando giravo io erano altri tempi
io per imparare i trik da fare guardavo molto i video amatoriali degli altri
poi ho incominciato a scaricare film col mulo
vabè devi allenarti tutti i giorni
devi sputare un polmone dal dolore
grazie dell'attenzione
:prost:
 
se ne è già parlato tempo fa e si è concluso che ollie è un termine che viene dallo skate...che bunnyhop è prima l'anteriore poi il posteriore...e che saltare con tutte e 2 ruote contemporaneamente non è un trick

ollie e bunnyhop sono la stessa e identica cosa...tt e due le ruote contemporaneamente magari spostandosi in varie direzione veniva chiamato "bronco hop"....
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
non dimentichiamoci del "face to asphalt" che è un trick sempre in voga .... ahahaha


quoto anche vedere video amatoriali, e se è possibile girare con qualcuno gia"imparato" che potrebbe spiegare il movimento da fare:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo