• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trick da imparare

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
 

non devi abbassare la sella devi proprio cambiare bike...impannare non serve a niente...
 

Davide_93

Biker serius
15/6/07
170
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider
Si è vero impennare non serve a niente, ma almeno ti aiuta ad acquisire più equilibrio che è utile per imparare il manual... almeno così ho fatto io.

Poi ovviamente una bici da street o da trial farebbe molto più comodo!
 

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
come si chiama quel ciclista che fa le mono con la bici da corsa e che ha fatto un record scalando una montagna in mono?
mi sembra di aver visto un suo video in sto forum...
 

Davide_93

Biker serius
15/6/07
170
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider
Confermo anche io che il manual è molto più bello sia a vedersi che a farsi, soprattutto se prendi una buona velocità! E' veramente una bella soddisfazione farsi 20 metri su una ruota a 20 rischiando di fare il botto da un momento all'altro! :-?
 

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
impennare è inutile e brutto da vedere...ci sarà un motivo se solo i truzzetti e i pigri impennano? datti solo al manual e poi vedi che soddisfazioni

ma io nn ho capito se vuoi fare street o meno?


si mi piacerebbe però ho capito che per farlo devo prendere una bici da trial o da dirt, io per adesso ho una comunissima mtbike... bò vedremo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo