• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tributo:La mia vecchia bici da Far tutto 5 anni di onorata carriera

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
TRIBUTO:
é lei..assieme abbiamo fatto di tutto, abbiamo vinto gare con i miei amici, sempre, ho toccato quota 65 km/h, sono scappato molte volte, mi ha fatto conoscere il 90% dei posti fighi che conosco e ci facevo del freeride, quando ancora non sapevo che esitevano mtb serie , customizzata con tantissimi adesivi, neon, led.. derapate, asfalto pieghe, insomma era tutto.
Ma dopo 4 anni insorgevano i problemi definitivi al cambio (che non ha mai retto il mio uso distruttivo ) e cosi decisi di riporla in garage.
Letto il primo tuttomtb capii che il mio sogno di sport..slopestyle e freeride gia esistevano e dopo 5 mesi arrivò la big hit!
.


W la mia DUCATI









 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma i neon sul carro sono in un posto molto delicato, praticamente non ci puoi più girare o-o
 

xtreme biker

Biker serius
18/7/06
173
0
0
biella
Visita sito
bravo mp, io la mia vekkia bici prima di qll seria lavevo tamarrata tutta riverniciata,fiamme adesivi, sl ke un bel gg si e aperta in due (letteralmente) prendendo un salto si e rotto il il mov centrale e si e divisa in 2...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo