Triban RC500 con ruote 27,5

Mikesg429

Biker serius
15/4/21
210
37
0
37
Livorno
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
Ciao a tutti, da qualche anno ho una Triban Rc500 che avevo perso per fare gamba su strada per la mtb, poi però ho visto che non mi dispiaceva fare dei giri su strada e dopo ho provato anche il gravel, in estate uso dei copertoni da 35mm scorrevoli mentre nelle stagioni più piovose uso un 38 davanti e un 35 dietro, un po' più tacchettati. Mi trovo bene, ci ho fatto lo scorso ottobre il giro dell' Eroica, 209km con quasi 5000d+, a fine giugno ho fatto la Nova Eroica a Buonconvento, 130km e 2350d+, nel senso co faccio veramente di tutto sia su strada che in gravel.. se devo però trovare dei limiti, sono la dimensione massima dei copertoni, il numero dei rapporti e ovviamente il telaio in alluminio che non aiuta troppo. Stavo pensando di provare a montare ruote da 27,5 per il Gravel un po' più impegnativo visto che con le 700 più di 38 anteriore e 35/36 posteriore non ci vanno.. qualcuno ha mai provato a mettere queste ruote sulla rc500 o su altre gravel in generale? Aggiungo che ho anche una rockrider st530 e potrei provare a montarci quelle. Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo