tRIATLON CROSS-COUNTRY

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cowboyone

Biker serius
20/1/04
238
0
0
53
Siracusa
Visita sito
lukra ha scritto:
Qualcuno di "qui dentro" fa o ha fatto Triatlon Cross-country (Nuoto+Mtb+Campestre)

Mi darebbe un po' di dritte su allenamenti specifici, gare etc. etc.

Lukra

io ho seguito in passato qualche allenamento per il duatlon .... ora sto iniziando anche col nuoto.... mi sono messo in testa di provare X-Terra luglio 2005 ....

per gli allenamenti ti consiglio o una societa' o un bel libro ... sulla rivista multisport vengono pubblicizzati vari libri sulle discipline ed affini ... io ho quello sul duatlon .. ed e' fatto abbastanza bene...

ciao....
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
anche a me piacerebbe provare...ma visogna allenarsi con una squadra o ognuno per i fatti suoi?

Io da solo mi passa la voglia!

Bisogna iscriversi a qualche società?
 

Bizio

Biker popularis
4/11/03
58
0
0
Roma
Visita sito
Io faccio Triathlon,mi sto preparando per gli italiani che si faranno il 24-25 luglio a Udine.
Comunque l'11 Luglio fanno il 6° Mountain Bike Triathlon RIVA DEL GARDA
750m di nuoto;13Km in Mtb;5Km di Corsa. Io forse ci sarò.
Fanno anche un XTerra Italy Domenica 4 Luglio a Villacidro(SARDENGA),questa gara fa parte del prestigioso circuito mondiale di XTERRA................ Ciao.
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Bizio ha scritto:
Io faccio Triathlon,mi sto preparando per gli italiani che si faranno il 24-25 luglio a Udine.
Comunque l'11 Luglio fanno il 6° Mountain Bike Triathlon RIVA DEL GARDA
750m di nuoto;13Km in Mtb;5Km di Corsa. Io forse ci sarò.
Fanno anche un XTerra Italy Domenica 4 Luglio a Villacidro(SARDENGA),questa gara fa parte del prestigioso circuito mondiale di XTERRA................ Ciao.

ma ti alleni con una squadra?
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
riccardosl45 ha scritto:
newton ha scritto:
Ma questo x-terra lo fanno solo in sardegna?

L'unica gara in italia la fanno in sardegna....
le altre sono in australia e paesi stranieri comodo no? %$))

uno dei miei SiVende ha fatto la double (IronMan+Xterra!!!) risultando primo dei non professionisti.... tanto di cappello! :-?
La gara di Villacidro è molto bella, e la partecipazione è di qualità (quindi piuttosto selettiva), vi consiglio di andarci.
Per la squadra, il Tri ultimamente sta prendendo piede, non sarà difficile trovare una squadra.
Certo che ci vuole un allenamento mica da ridere...! :???:
 

Classifica mensile dislivello positivo