• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"TRIALlizzare" ed "alleggerire" Specialized P.2 Cr_Mo

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
guardati i videodi Ryan Leech, lui usa una Norco, telaio da street adattato a trial, io metteri una forcella rigida, nel trial non serve ammortizzata... e poi tiaiuta nelle manovre sulla ruota anteriore non affondando. Io l'ho messa sulla mia street e anche se non ci sofare un caspita, mi trovo meglio rispetto alla DJ che avevo per il semplice fattoche quando impenno di posteriore non si muove, poi se voglio saltare un muro da 1 metro e 20 atterro col posterioree ammortizzo di gambe e braccia trial style, anche se con la rigida che ho messo io non credo di aver alleggerito molto, ho messo una FUNN stiffy con attacco disco, granitica forcella ma pesantuccia! puoi vederla nella firma...

http://www.youtube.com/results?search_query=ryan+leech&search_type=&aq=f


PS: un manubrio alto e una pipa lunga aiutano ma se le geometrie non sono studiate per quello non che effetto abbiano sulla tua P2...

oink o-o
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
boh per quel che ne so io bici da street ci fai street bici da trial ci fai trial....

ma essendo un gran manico fai cosa vuoi con qualsiasi bici....

io per esempio un anno in liguria ho trovato una bici rigida mtb vecchia vicino alla munnezza, l'ho ripulita oliata ecc... e andavo a fare trial sugli scogli.....

ok chiamiamolo piu minitrial non facevo chissa che. ma mi ha tenuto impegnato per 3-4 mesi..... e un minimo di tecnica l'ho imparata....


compra un trial usato chemmeglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo