Trialista

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mone

Biker novus
Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco al forum, premetto che io sono un trialista con le moto da più di 10 anni, ora mi è venuta l'idea di provare anche con la bici, il problema è trovarla, visto che non so i risultati che otterrò non volevo impegnare subito una gran cifra, quindi pensavo di spendere Max 300€, riuscite a trovarmi qualcosa?
 

Mone

Biker novus
si si lo so, non intendevo nuova!! Nel mercatino ho già guardato e il proprietario dell'unica monty (PicchioF) l'ho contattato ma purtroppo ora è in ferie, il problema è che in realtà sto cercando due bmt, una per me e una per un mio amico; le avrei anche trovate.............in Spagna, solo che di spedizione vogliono 320€ a bici!!!!!!!!!!!!!!
Dimenticavo le bici le cerco da 20" ciao.;.=9/
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
se ho letto.. e to risposto.. msarassi dar cassu.. cmq.. civediamo a settembre gente.. forse la prox sett sn giu 3 giorni ma.. vabbè.. ci sent.. mi raccomando non bestemmiate poco.. e scopate..
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
jeko...ma piantala di dire che scopi e scopi...lo sanno tutti che infili la mano nel ghiaccio per 10 minuti e poi ti fai una raspa che non senti niente sulla mano e ti sembra che sia qualcun'altra a fartela!!!!

per le bici mio caro trialista decennale potrei aiutarti io...a settembra c'è l'ultima gra del campionato italiano...devo già vedere cosa c'è in vendita per un ragazzo che mi chiede, guardo anche per tè!!!

ciao1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo