Trial ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Oggi parlando con un rappresentante mi ha fatto notare una offerta che ha la sua ditta da questo mese cioe una bici da trial nulla di che con ruote tipo bmx ma senza dischi e chiaramente rigida unico rapporto e moltiplica insomma non male e il bello era il prezzo ( circa 300 euro prezzo finito al pubblico ) si parla di bici nuova ma possibile che con questi prezzi si trovino gia bici da trial ? cioè funziona come le bmx che si trovano anche sui 200 euro ma non ci assomigliano neanche a una bm ? se posso a presto vi metto la foto %$)) %$)) grazie per le info :eek: o-o :eek: o-o

:-? :-? :-? :-? Street :-? :-? :-? :-?
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
nameand ha scritto:
Oggi parlando con un rappresentante mi ha fatto notare una offerta che ha la sua ditta da questo mese cioe una bici da trial nulla di che con ruote tipo bmx ma senza dischi e chiaramente rigida unico rapporto e moltiplica insomma non male e il bello era il prezzo ( circa 300 euro prezzo finito al pubblico ) si parla di bici nuova ma possibile che con questi prezzi si trovino gia bici da trial ? cioè funziona come le bmx che si trovano anche sui 200 euro ma non ci assomigliano neanche a una bm ? se posso a presto vi metto la foto %$)) %$)) grazie per le info :eek: o-o :eek: o-o

:-? :-? :-? :-? Street :-? :-? :-? :-?

..scusa ma che significa "ruote da bmx", bici "niente di che"...
Dacci dettagli, altrimenti sembra che anche una cancellata con due ruote sia valida...!
:shock:
:smile: :smile: :smile:
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Ma quando ti metti al computer hai qualcuno accanto che ti da una mano o fai tutto da solo ?

Traduzione per chi non è un biker come ....

ruote da bmx ( ruote da 20 pollici con 42 o 46 raggi )
bici da trial almeno quella di cui parlo ( il telaio sembrerebbe da mtb solo che monta ruote piu piccole e la cosa mi risultava strana )

Ma la mia domanda era una altra e se leggi bene c'è anche scritto che se posso entro meta settimana mi allego la foto :prega: :prega: :prega: :prega:
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
nameand ha scritto:
Teo ma che te lo dico a fare :ueh: :ueh:

Snakebiker che vuoi dire ? non capisco tu ne sai nulla ? :-? :-? :-? :-? grande !
NULLA NULLA!!!! Conosco solo bm da 200€ con le palle, a proposito.... forse in settimana vengoa avedere il monoscocca!!!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
nameand ha scritto:
Ma quando ti metti al computer hai qualcuno accanto che ti da una mano o fai tutto da solo ?

Traduzione per chi non è un biker come ....

ruote da bmx ( ruote da 20 pollici con 42 o 46 raggi )
bici da trial almeno quella di cui parlo ( il telaio sembrerebbe da mtb solo che monta ruote piu piccole e la cosa mi risultava strana )

Ma la mia domanda era una altra e se leggi bene c'è anche scritto che se posso entro meta settimana mi allego la foto :prega: :prega: :prega: :prega:

Dici a me Lillo???
Non si capisce mica quando scrivi :shock:
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Teo era per dire non ho problemi anzi :eek: magari un giorno passo e mi dai qualche lezione di italiano e poi andiamo a fare street insieme. In quando per andreagatto ci rinuncio non siamo compatibili se posso metto la foto e spero che qualcuno di un po piu serio mi dica le sue impressioni :azz-se-m: a presto :-? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo