• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TRial

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
cmq se vuoi t metto in contatto con sto qui.. t dico k nn è una persona affidabile..e 1000 euri x una bici del 2003 con 2 proprietari (e uno cm lui) alle spalle sono troppi.. massimo 800
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
E' appena comparsa nel mercatino una Monty giusta giusta per iniziare e capire se è lo sport che fa per te...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzo prenditela al volo e inizia a pestare!!!

io ho preso una 219 3 giorni fa.. ho già collezionato un po' di cadute ma me la sto godendo come un riccio!!!
peccato che continuo a bucare.... 3 giorni.. 3 buchi al posteriore.... cavolo peso 55 kg e la tengo a 25psi.... aumenterò!....

colgo l'occasione .... ma che pedali si devono usare... quelli di serie fanno decisamente schifo! continuo a scivolare!
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
bucato???? strano molto strano
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Per le bucature è solo questione di tempo, perchè all'inizio abbiamo tutti uno stile tipo street (ovvero dove si pesta di brutto), ma poi si impara ad alleggerire gli atterraggi ammortizzando col corpo...guardati mille video di trial puro e controlla quanto si flettono sulla bici qualsiasi cosa facciano.
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito

mannaggia alla sega di geppetto... nn è questione di pressione.. è una questione sia di stile come ha detto il buon zao.. ma anche di camere d'aria.. prendi le schwalbe da trial antiforatura.. io non ne ho mai bucata una e sn un animale a girare..
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
oggi le ho gonfiate di brutto....ed è andato tutto liscio!!!
pedali ho messo quelli da dh ed è tutta un altra roba.... bello mi sono stra divertito.. però sorge un altro problemino.....
sono io che sono nano e non riesco ad alzare minimamente l'anteriore buttandomi indietro facendo il movimento per mandare in manual l'altra bici o sono proprio una cippa?
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
questione di braccia.. cmq nn perdere tempo a fare i manual k sn inutili.. impara bene piuttosto a stare in equilibrio e a salire i primi muretti!! frontale LATERALE.. allunghi.. quella si che è roba..
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike

Quello è un movimento che ti verrà col tempo (e col mal di schiena), purtroppo la posizione molto avanzata del manubrio e l'assenza della forcella da caricare ti rende tutto molto più difficile, ma come dice Jeko concentrati su equilibrio, spostamenti da fermo e muretti.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


vende a 100€ completa la mia vecchia levelboss? oppure ti sei sbagliato e volevi scrivere 1000€?

se sono 1000€ digli di andare a fare in kulo...oramai ne vale 400€...calcolando che l'ha anche sverniciata e riverniciata...che a differenza di quanto posso pensare fà svalutare la bici...chissà che magagne ha dovuto coprire!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito

la vende a mille.. mi sono sbagliato scusa.. cmq ha un bozzo enorme sul telaio.. e sull'indoor faceva tutto di piastra.. infatti io gliel'ho detto k 1000 euri erano un esagerazione lui mi ha detto con aria superba " ma c'ho messo i cerchi nuovi" e io pirla ma l'hai presa 2 anni fa a quel prezzo li k era nuova praticamente e dopo 2 anni la rivendi sbocciata, sabbiata riverniciata allo stesso prezzo?? ma vai a vendere le arance al mercato..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo