• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TRIAL...

Myky

Biker superioris
Salve trialisti d'italia... oppure a quelli della svizzera o-o
volevo aprire un bel forum sul trial...
io sino ad un mese fa andavo solo in BMX!
poi un giorno ho conosciuto un ragazzo che vendeva una monty 221x-lite ANCHE SE VECCHIA é la cesar canas replica circa del 98...
ora é un mese che la posseggo e cercavo dei trialisti nei dintorni...
ho visto madchild che ha fatto un tour a locarno ove lavoro io! ma cercavo pure degli italiani nei dintorni del lago maggiore oppure ragazzi del canton ticino,o ci si può trovare da qualche parte trialisti del forum o anche interessati o curiosi... UNA SPECIE DI RITROVO "LIVE" del forum in ambito "STREET TRIALISTICO"

QUINDI RAGAZZI FATEVI AVANTI!!! rispondete nel forum,fate passaparola,writeate sui muri,fate volantinaggio mandate pure i vostri piccioni viaggiatori...
STO PROPRIO CERCANDO VOI!!!
grazie mille ragazzi e scusate il diturbooooo...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
CCCIIIIAAAOOOOO.......bhè...per il trial ti butta veramente male...gli unici del forum che lo fanno e hanno le bici per farlo siamo io e madchild (anche damn ma non capisco se ha abbandonato o che visto che voleva vendere la trial)...poi ci sono qualche altri utenti nascosti ma non postando o che altro credo lo facciamo per divertimento o che altro...


madchild fà paura...veramente un mostro (bastardo mad...prima o pio ti raggiungerò...ti salgo sul kranio puntando e ci saltello con l'ant..) io sò fare qualcosa...


ci si potrebbe beccare...si organizza una bella trialeggiata in quel di lugano o altri posti limitrofi...


in agosto forse mi trovo con madchild in zone trieste e dintorni per un paio di giorni....però non ti assicuro nulla perchè io sono fermo per tendinite e dovrei riprendere ad allenarmi il 1° agosto...però il fatto è che non sò quanto riuscirò a fare...di conseguenza se faccio fatica a salire su un muretto di mezo metro per il polso è inutile trovarci.

comunque se vieni a milano ci sono un paio di trialisti bravi, si gira sempre.

il mio cell è 335 7320115


se percaso ti trovi a passare in zone milano o limitrofi o che si può organizzare e beccarci.
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
io non mollo...resisto ancora...sono in attesa del manubrio nuovo dato che l' altro l' ho rotto!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


bella lì damn!!!!

forse ce la faccio a venire a trieste entro il 15 agosto per farmi un girozzo...polso permettendo!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
myky81 ha scritto:
Bene ragazzi io sono disponibile nel luganese.... ma ho un problema che ho gia esposto a madchild... la mia monty20" e quasi senza gomme, e ne cerco una anteriore e posteriore!!!! SPINA me le troveresti????


non hai un rivenditore monty in zona? anche via internet 3 gg. e le hai a casa.

comunque madchild può procurarte, tryall solo...credo...io posso andare da un rivenditore monty nella mia zona e comprartele...

visto che con madchild non riuscirò a beccarmi in italia per motivi di tendinite (dio p...che sfiga...!!!! ), dobbiamo organizzare qualcosa in quel di locarno o limitrofi che sia a metà strada fra mè e mad, quindi per te non è un problema...faremo probabilmente per settembre...
 

jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com

Ciao noi siamo di Riccione un bel gruppetto di trialisti e streeters che ogni due o tre volte a settimana usciamo, se passi da ste parti.........Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo