Trial Torino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Piè;1347848 ha scritto:
Lascia stare acroland...prova a sentire questi ragazzi, spesso si ritrovano a girare in Torino http://www.bicispettacolo.it/ o vai da maximiglio lui prima di avere 40 anni faceva trial...hahahah


Gli atleti di BiciSpettacolo Roberto Beroggio
(Campione Italiano MountainBike-Trial Elite) e Daniele Costa fanno parte della Nazionale Italiana di BikeTrial, con la quale prendono parte da 11 anni ai Campionati Mondiali, con risultati di rilievo.


Siete in nazionale italiana biketrial? venite sù a knokke allora? a Barcellona non c'eravate!!! se andate sù autonomamente fate un fischio che ci facciamo il viaggio insieme!!!

Ciao!

P.:S a Torino non consoc nessuno, per l'appunto acroland è di zona e forse sà chi ci gira che forse qualche ragazzo che ha comprato la bici ed'è di Torino lui lo sà!
 

@le

Biker novus
9/6/07
5
0
0
TORINO
Visita sito
grazie per le risposte farò un giretto da entrambi cosi magari ho piu possibilità!!!
mentre per la bici qualche consiglio?..io punterei sull'usato per mancanza di fondi al momento e mi piacerebbe prendere una 26 pero ho letto che con la 20 è meglio iniziare ,giusto?
 

Acroland

Biker novus
6/12/05
40
0
0
Ivrea
Visita sito
Pier ... non capisco ... illuminami ... se stai scherzando dillo apertamente perchè non ho capito dove sta l' ironia...se non stai scherzando ... lo prendo come LA.

M.
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
A pianezza,ovest torino,vive e si allena samuele cogo..che gareggia nel campionato italiano 26" elite..non so assolutamente come tu possa contattarlo,ma magri questa informazione ti può tornare utile..ciao ciao
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
vai da silver star a dare un occhiata.. so che sembra una cazzata ma fa anche le bici da trial.. alcuni del team bicispettacolo le usano.. parlavano anche di un corso che fanno se compri da loro la bici::: pero costano un paccone ma ce ne sono anche entry level..; buttaci un occhio se sei tanto interessato... anche se a torino non ce ne sono altri di trialisti..
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
sinceramente.. t sconsiglio silver star.. c sarà un motivo se nn le usa NESSUNO in italia.. e poi sinceramene.. quelli d bicispettacolo.. io nn li ho mai visti..
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
scusa eh::: io facevo trial; abito a venaria proprio nella stessa citta della fabbrica della silverstar::: mi stanno sul cazzo fanno biciclette del cazzo ma se ho parlato qualcosa ne sapro,,no?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
bho...magari ai tempi facevano delle bici di valore...oggigiorno anche con i nuovi stili di guida le loro bici non sono più al passo...forse voleva dire questo jejko.

ma poi mi dite sta storia che quelli di bicispettacolo sono in nazionale italiana come scrivono sul sito? mai visti a nessuna gara da un 5 anni a questa parte e mai visti nelle classifiche..!!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
beh picchio.. pensala come vuoi.. io personalmente nn le comprerei mai.. manco x iniziare.. piuttosto guarda m prendo una Alp.. (che m fa schifo, ma almeno è affidabile)
non mi piace comprare a scatola chiusa..
 

@le

Biker novus
9/6/07
5
0
0
TORINO
Visita sito
sinceramente a silverstar non mi è mai andata a genio e me l'hanno sempre sconsigliata ...cmq un giretto me lo faccio lo stesso non si mai poi se mi dicono che si trova roba entrylevel va bene dato che sono proprio a zero come trial.....
p.s cmq mi hanno risposto quelli di bici spettacolo e mi hanno dato una mail di ragazzo di torino.
 

burt

Biker novus
3/6/07
16
0
0
italia
Visita sito
ho saputo da dei ragazzi che domani sera alle 20,30 su Odeon c'è biketrial. qualcuno sà di cosa si tratta?
avete visto Limatore e un certo matteo su rai 3 al circo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo