Trial, si ma quale come????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
Ciao a tutti, alcuni topic fa chiedevo se non era troppo tardi iniziare con queste discipline, la risposta e stata di no.
Ora ho un problema + serio, e si il mezzo, non so se prendere un mezzo gia assemlato, o comprare i componenti e montarlo ma non ci capisco una mazza ne nelle diverse marche ne nella qualita, e come neofita che si butta un mondo nuovo non voglio spendere molto al massimo 750euri, che mi dite si trova qual'cosa, vi ringrazio in anticipo anche di qialche link di negozio.
A molto importante per mezzo intendevo un trial da 26"
Ciao a tutti.
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
nicova ha scritto:
Ciao a tutti, alcuni topic fa chiedevo se non era troppo tardi iniziare con queste discipline, la risposta e stata di no.
Ora ho un problema + serio, e si il mezzo, non so se prendere un mezzo gia assemlato, o comprare i componenti e montarlo ma non ci capisco una mazza ne nelle diverse marche ne nella qualita, e come neofita che si butta un mondo nuovo non voglio spendere molto al massimo 750euri, che mi dite si trova qual'cosa, vi ringrazio in anticipo anche di qialche link di negozio.
A molto importante per mezzo intendevo un trial da 26"
Ciao a tutti.

www.h3ostore.com

http://www.biketrial-spain.com/CompravendaE.htm
per farti un'idea dell'usato
 

Myky

Biker superioris
ecco bene un nuovo trialista!!
CONSIGLIO...
nikitrial ha una levelboss 26" ed è meglio prenderne una assemblata sennò spendi un capitale! a meno che non prendi tutto di super occasione!! tra e-bay e siti vari!!
comunque spina e nikitrial hanno una levelboss 26" per le mani!
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Già Spina ha in mano la mia LevelBoss ma non me la vende......!!! A parte che l'ho ancora io in garage.......povera senza pilota si sente così sola....poi è troppo gelosa....dorme vicino alla Ktp e vede che presto attenzioni solo a lei !! Ha voglia di farsi cavalcare la maiala !!

Scherzi a parte il prezzo di vendita è intorno a quella cifra e la bici è a posto di tutto!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo