Trial..per iniare ho comprato questo telaio...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
spulciando i negozi online ho trovato ad un prezzo ridicolo questo telaio Club Roost...
qualcuno lo conosce?
xptrialsbikecomp.jpg
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
non è una bici da trial quella.. è una 26" da street.. io personalmente, non godo troppo questo tipo di bici e di telai!! poi ci farai sapere come ti trovi!! o-o
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
massì per iniziare va bene, è una street, qualche numero di trial lo fai anche.
Se consideri che io ho iniziato freeride e street con la PUTENTISSIMA peneinfarina del benzinaio, me l'ha regalata mio fratello....

Quindi usata fino all' osso.... droppato di tutto e i cerchi+mozzi non sono ancora esplosi....
:-?:-?

ora con la sputnik è n'altra cosa, ma mi ero abituato alla bike del benzinaio....


Inizia con quella. e poi un paio di pezzi li cambi, ma sappi che non è una trial specifica come una bella KOXX ad esempio!
:freeride::freeride: CIAO

K
A
T
A
:sumo:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
mazza che roba brutta per ilt rial!!!

diciamo che ci fai street e basta!!!

per fare trial se la adi in mano a uno che sà fare trial quacosa fà...ma si parla sempre di un "trial" in stile leech...non di vero trial.

comunque se la trovi a due soldi prendila perchè ti divertirai e riuscirai a fare delle belle cose prima di sentire l'esigenza di cambiare il telaio.


il fatto che sia nei prodotti da trial non vuol dire nulla...anzi...il contrario...è gente "ignorante" in materia che pur di vendere spaccia Roma per Toma...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo