trial passati i 30

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

michele78

Biker novus
17/4/10
3
0
0
limbiate (MB)
Visita sito
Salve mi sono appena registrato

Per chiedere un consiglio , avendo superotto la trentina credete che sia tropo tardi per avvicinarsi al trial
Premetto che non pretendo grandi cose perche conosco già i mie limiti
Ma cosa vi devo dire sarà l’andropausa fantozziana con qui ogni uomo prima poi deve confrontarsi …
Ma vorrei provarci comprando una bici usata ovviamente
Voi che mi consigliate? Forse e meglio ripiegare su qualcosa di piu tranquillo?
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
no no !!! io ne ho 37 e mi sto avvicinando allo street vieni al raduno a modena il 9 maggio che di vecchietti come me ce ne qualcuno ,qualcosa riusciamo a combinare assieme ....NON è MAI TROPPO TARDI BASTA DIVERTIRSI meglio che stare tutto il pomeriggio al bar a bere vino e fumare .:cucù:cheers!!
Salve mi sono appena registrato

Per chiedere un consiglio , avendo superotto la trentina credete che sia tropo tardi per avvicinarsi al trial
Premetto che non pretendo grandi cose perche conosco già i mie limiti
Ma cosa vi devo dire sarà l’andropausa fantozziana con qui ogni uomo prima poi deve confrontarsi …
Ma vorrei provarci comprando una bici usata ovviamente
Voi che mi consigliate? Forse e meglio ripiegare su qualcosa di piu tranquillo?
 

michele78

Biker novus
17/4/10
3
0
0
limbiate (MB)
Visita sito
Ti ringrazi per l’invito ma non credo di riuscire tra lavoro e famiglia
Quindi ci posso provare anch’io ….
Ho trovato una monty alp 219 per incominciare va bene?
Tanto non penso che faro grandi cose ,trovare l’equilibrio sarebbe gia un bel traguardo per me

 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
oddio a livello bici da trial non saprei guarda sul mercatino e prendine una usata al limite però io personalmente prenderei qualcosa piu per lo street che puro trial che è un po troppo di nicchia ,tanto con una biga da street qualche trick trialistico lo chiudi cmq ,e ci fai pure qualche giretto pedalato se alzi la sella credo che sia un buon compromesso visto che non hai particolari esigenze:medita:
Ti ringrazi per l’invito ma non credo di riuscire tra lavoro e famiglia
Quindi ci posso provare anch’io ….
Ho trovato una monty alp 219 per incominciare va bene?
Tanto non penso che faro grandi cose ,trovare l’equilibrio sarebbe gia un bel traguardo per me
 

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
non è facile iniziare alla tua età anche se sei ancora giovane,certe cose bisogna iniziarle da piccoli,il trial non è tanto semplice,poi dipende sempre da cosa vuoi fare e che obbiettivi vuoi raggiungere,io tenterei comunque,al massimo da trial puoi fare trail come me che ci si diverte lo stesso
 

michele78

Biker novus
17/4/10
3
0
0
limbiate (MB)
Visita sito
Cosa sarebbe il stree? Scusa la mia ignoranza …

Effettivamente anch’io penso che sia tardi e per questo che ho scritto sul forum ...però la tesata non è buona
io ci proverei
male che vada la vendo e mi cerco un altro passa tempo


per la monty di qui non ho chiesto l’anno .sembra in buone condizioni
250euro e giusto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo