• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trial meeting in lombarida...aderite!!!!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Allora ragazzi...in ottobre, si pensava il week-end del 9-10 o quello dopo di fare un mega incontro-forum e non con tutti i trialisti possibili immaginabili.

ci sarà sicuro madchild from svizzera (il ragazzo si spara 800Km...non deludiamolo!!!), io, miky81, probabilmente i tre trialisti di milano (extra forum), devo sentirli ma di sicuro si combina, aspetto risposta dai ragazzi dell'east cost, alias panzer e damn e ci sono altre persone ma devo ancopra sentirle e vedere un pò.

io a casa mia ho ancora un posto libero per chi si muove un pò distante, un posto inteso come un letto con materasso...poi se uno non ha problemi e dorme nel sacco a pelo c'è posto per una tribù!!!

si farà probabilmente un sabato sera a milano, poi c'è la giornata di pomeriggio del sabato e la gionata di domenica.

è probabile che domenica si và on the rock a fare trial, ma la sezione di indoor non sarà di certo trascurata!!1

aderite bastardi!!!

Ciao!
 

Myky

Biker superioris
ALLORAAAAAAAAAAAAA???????????????
qui non viene nessuno?????
c'è da spaccarsi!!!!!!!e mooooooltoooo mooooltoooo bene da fare!!!
nn capisco perchè difronte ad evento del genere nessuno aderisce...
poi ci sono pure i due miei due "GURU" preferiti...
Spina con la sua "KUXX KUXX CLAN"...
e Madchild vienu con il nuovo mezzo......

DAI TIRATE FUORI STE PALLE TRIALISTI!!!!!!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


sacra dio...dove sono andato a fare la gara domenica è una figta pazzesca...di sicuro vi porto lì...è praticamente un campo di allenamento da trial...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo