trial... ma si muove qualcosa o no??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Io lo dico subito: io nn ho una bici da trial... ma cmq faccio anche street da un po di tempo e quando vado a "streetare" uso anche alcune delle tecniche che si usano in trial...questa disciplina mi è sempre piacuta molto e ho visto che mi aiuta anche a migliorare quando vado a saltare o faccio DH... più avanti cmq probabilmente comprerò una bici da trial... e freddo o no io giro lo stesso... cmq abbi pazienza vedrai che già quest anno l'interesse aumenterà...guarda il freeride x esempio...un altra cosa che vedo tra i miei coetanei(ho 17 anni) è che molti nn sanno neanche cos è ... e l'unica cosa che vedono è il pallone...(che odio!!!) se solo provassero anche qualcos altro....
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
42
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Io son tornato adesso, dopo 3 ore e mezzo di allenamento con Spina....quà la faccenda si muove, ma effettivamente potrebbe andar meglio...
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
io direi che rispetto a tipo 3 anni fa le cose sono cambiate abbastanza!io e niky ai tempi eravamo soli a girare,ora siamo un bel gruppetto di 6 o 7 in zona!quest'anno poi ci saranno circa 10 gare organizzate uisp per l'italiano!!e non è finita perchè c'è pure la federazione(UCI) con 4 belle garette.qualcosa in più c'è!però serve molta più gente con la bike trial nelle vene...o-o
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
qui nn s muove na mazza!! sn l'unico k s allena praticamentte tti i giorni anke sotto la pioggia!!gli altri invece vanno solo a fare i fighi cn le biciclettine da 20" nn vanno a sudare e a raschiarsi la pelle sui sassi!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
bravo myky.. da noi siamo in 5.. di cui 3 fanno i fighi e s allenano da soli senza kiamare ( ricci lo conoscete, v'ho gia detto tutto anke sugli altri)

e io giro col mio amico matto (alan) lan e lex sanno k è :mrgreen: YAAAAAAAKMAAAAAA
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
sii anke io e alan facciamo cosi.. quei 3 la fanno i fighi.. s allenano da soli.. IN CENTRO dove s ferma la gente a guardarli ma dove piu d 50 cm d muro nn c'è.. io vado sui sassi al freddo appena posso!!
 

Gevid

Biker serius
21/11/06
185
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
io vado in giro con un mio amico di 18 anni che ha una 26.ma se chiedi in giro se conoscono sto sport ti dicono di non averne mai sentito parlare.
Allora ho deciso di fare un gruppetto con dei miei compagni di scuola che appena hanno visto cosa si riesce a fare hanno deciso di unirsi.
Intanto fanno qualche scalino con la mtb! e come dite voi è il pilota che fa la diff. non la bike!!per fortuna a qualcuno piace ma sono tutti portati a dire:ma come fai ad andare in giro senza sella, nn ti fai male alle pall3 ?!
pensano sempre al sellino e al calcio......
 

Classifica mensile dislivello positivo