• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trial Info :(

emmynet

Biker serius
Ciao raga, apro questo post per conto di un amico, già pratica da qualche anno trial(motor) e vuole avvicinarsi al mondo della bike(quella dura a pedali), presupposto che io non ne so nulla di questa discipliana, con cosa dovrebbe iniziare, che tipo di bici, su che marca deve andere?...lo so' la domanda è molto generica e poco chiara...aiutatemiiii :(
Vi ringrazio anticipatamente
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
tutto dipende da quanto vuole spendere e da quanta intenzione ha... bse ha voglia di --------ggiare e di tamarreggiare che si prenda una alp da 600 euri e via sennò anche su bici più miliori!
 

Myky

Biker superioris
bene! nuovi trialisti!! questo mi piace! beh se interessato al trial, ci sono buone marche su cui indirizzarsi, quali KOXX , MONTY le più reperibili, poi li co sono bike per ogni esigenza!
poi ovvio come diceva Jeko, se si vuole restare in livelli bassi! può tranquillamente prendere una entry level, ma li è LA BIKE CHE TI IMPONE UN LIMITE, ma se vuole spingersi oltre, beglio una di gamma medio alta, dove la quale IL VERO LIMITE PER LA BIKE SEI TU...
io vendo una KOXX!! possamo dire PRO-LEVEL...
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
jeko probabilmente non sa nemmeno qual'è la pr...ormai l'hanno invasato di koxx ed è irrecuperabile...Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo è veramente una buona bike
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Confermo il consiglio Per la Monty 221 Pr.......con due piccoli accorgimenti però!! Comprare subito una ruota libera nuova( ACS sei sotto i 30 € ) e un buon paio di manopole perchè quelle di serie son fatte di bicarbonato di sodio e prima di impennar la bici ti fanno tre giri intorno al manubrio !!!
 

rn66

Biker novus
31/12/05
13
0
0
RN
Visita sito

niki come posso darti torto?

ciao
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ste... diocampa.... sei fuori e sei piu pervertitto di me..... (lunedì è andata a buca porco zio) myky, mi sa che la tua bici se la piglia il Fra sei no -------!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo